Stefania Orlando alla soglia dei 50 anni, sexy e innamorata di Simone Gianlorenzi
Procede a gonfie vele la storia d'amore di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi. La showgirl e il chitarrista sono fidanzati da 8 anni. Sui social non mancano gli scatti che li vedono teneramente insieme. In occasione del loro anniversario, la Orlando ha pubblicato una tenera dedica rivolta al suo compagno:
“Otto anni meravigliosi e pieni di rispetto, fiducia, complicità, felicità ed ovviamente amore… questa è la nostra bella famiglia, la nostra meravigliosa vita, il quadro che abbiamo dipinto insieme con i colori e le sfumature che solo l’amore può regalare”.
Il 23 dicembre, la presentatrice di "Unomattina in famiglia" e presenza fissa nel programma "I fatti vostri", festeggerà i 50 anni. Basta dare un'occhiata alle foto pubblicate in rete, però, per rendersi conto che per lei il tempo sembra non passare mai. Dagli scatti in intimo tra le lenzuola, è evidente che Stefania Orlando ha mantenuto intatta la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta. Difficile, dunque, notare i sedici anni di differenza tra lei e Simone Gianlorenzi.
Stefania Orlando e l'arte della seduzione
Parlando della sua capacità di sedurre, in passato Stefania Orlando ha dichiarato ad Eva Tremila: "Su dieci uomini sette ci sono cascati, due non sono attratti dal genere femminile, uno è timido. Mi è capitato di avere uomini che non sono caduti nelle rete della mia seduzione in quanto una donna dello spettacolo, autonoma e indipendente come me spaventa gli insicuri, quando vedono una donna del genere si tirano indietro perché non si sentono abbastanza maschi. Inoltre, molto spesso, una volta che ho conquistato il partner, lascio stare. Per me è solo la conferma per vedere se sono ancora capace di sedurre". Nella sua vita, però, non era ancora arrivato Simone Gianlorenzi.