1.290 CONDIVISIONI
20 Agosto 2016
13:39

Stefania Orlando criticata per la foto in bikini: “Sono contro il perbenismo, maestrini”

Stefania Orlando è stata criticata sui social, per via di una foto che la ritrae di spalle, in costume. La showgirl ha replicato ai detrattori, invitandoli ad andare a divertirsi, anziché perdere tempo a fare i maestrini.
A cura di Daniela Seclì
1.290 CONDIVISIONI

Come ogni personaggio noto, anche Stefania Orlando si è ritrovata a doversi difendere dalle critiche ricevute sui social. Il motivo del contendere è stato uno scatto ritenuto da alcuni particolarmente sensuale. La showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae di spalle, in costume. Così, accanto a chi si è complimentato per la sua bellezza, c'è stato chi ha trovato l'immagine non necessaria e di cattivo gusto.

Stefania Orlando – che quest'anno festeggerà i suoi 50 anni – ha rimosso per sbaglio la foto. Qualche ora fa, però, ha deciso di ripubblicarla e ha colto l'occasione per replicare a coloro che l'avevano criticata. Ha spiegato che in fondo, non è la prima donna che posa in bikini e ha invitato coloro che perdono tempo ad attaccarla sui social, a divertirsi dato che la stagione lo consente.

"Buongiorno. Ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva ‘perché postare una foto simile?', come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo, siamo su Instagram non a scuola! È estate…andatevi a divertire invece di fare i maestrini. Nessuno mi può giudicare".

Stefania Orlando è a perfetto agio con il suo corpo. In un'intervista rilasciata in passato a Eva Tremila, parlò della sua capacità di sedurre:

"Su dieci uomini sette ci sono cascati, due non sono attratti dal genere femminile, uno è timido. Mi è capitato di avere uomini che non sono caduti nelle rete della mia seduzione in quanto una donna dello spettacolo, autonoma e indipendente come me spaventa gli insicuri, quando vedono una donna del genere si tirano indietro perché non si sentono abbastanza maschi. Inoltre, molto spesso, una volta che ho conquistato il partner, lascio stare. Per me è solo la conferma per vedere se sono ancora capace di sedurre".

1.290 CONDIVISIONI
Stefania Orlando è tornata single: l'indizio in una storia su Instagram
Stefania Orlando è tornata single: l'indizio in una storia su Instagram
Stefania Orlando non riesce a guardare le foto dell’ex Simone: “Non più innamorata? Non posso dirlo”
Stefania Orlando non riesce a guardare le foto dell’ex Simone: “Non più innamorata? Non posso dirlo”
Stefania Orlando e il marito Simone si separano, c'è la conferma:
Stefania Orlando e il marito Simone si separano, c'è la conferma: "Abbiamo preso strade diverse”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni