10 CONDIVISIONI

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta pronti alle nozze: “Ci sposiamo nel 2016”

La senatrice del Pd e l’ex spogliarellista che sogna il cinema sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Finalmente, arriva l’annuncio ufficiale delle nozze imminenti: si sposeranno l’anno prossimo a L’Aquila, “un matrimonio tradizionale e in grande”, come lui ha raccontato alla trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Nozze in arrivo per una delle più chiacchierate coppie vip degli ultimi tempi, quella composta dalla senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, modello con un passato da spogliarellista più giovane di lei di 23 anni. Nei mesi scorsi, i due fidanzati sono stati ospiti di diverse trasmissioni, raccontando la loro storia d'amore che, sin dall'inizio, è stata sommersa dalle critiche e dall'ironia. Di matrimonio, in realtà, si era accennato già tempo fa e, in una puntata primaverile di "Domenica Live" Coccia Colaiuta aveva addirittura fatto la romantica proposta come da tradizione. "Aspettiamo ancora un po'" aveva risposto la senatrice, ma i tempi sembrano ora maturi. A dare il lieto annuncio è stato lo stesso Simone in una puntata della trasmissione radiofonica "Stanza Selvaggia" di Selvaggia Lucarelli. La data non è ancora ufficiale, ma la cerimonia sarà nel 2016, a L'Aquila o dintorni:

Io e la Stefy convoleremo a giuste nozze il prossimo anno. Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il Pd. Ora però ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, una cosa in grande e lo celebreremo o a L’Aquila o in provincia. Abbiamo anche pensato alla bomboniera, che sarà un finto arrosticino, simbolo della nostra regione.

Archiviato lo scandalo del presunto tradimento di lui

Sembrano davvero lontani gli scandali dei presunti tradimenti di Coccia Colaiuta, che a marzo era stato immortalato con un'altra donna su "Novella 2000". Poco dopo, si era fatta avanti Lucia Bramieri (nuora del grande Gino), sostenendo che l'uomo le avesse inviato messaggi piccanti. Simone, però, si è sempre proclamato innocente e innamorato della Pezzopane, che non ha mai dubitato un momento di lui. Fino alla decisione di pronunciare il fatidico sì.

Simone Coccia Colaiuta: "Voglio fare l'attore"

Come raccontato in radio, tra i progetti di Coccia Colaiuta, c'è però anche un viaggio negli Stati Uniti per sfondare come attore:

Tra un po’ partirò per Los Angeles perché voglio studiare recitazione. Vorrei diventare una celebrità nei ‘B-movie’ americani. Ma per ora mi hanno proposto solo di fare un film italiano in Abruzzo, una cosa minore.

Il modello, in realtà, ha un'altra chicca sul suo curriculum: la partecipazione alla nuova stagione della web series "The Lady" di Lory Del Santo, al fianco di personaggi come Costantino Vitagliano e Guendalina Canessa.

10 CONDIVISIONI
"Mia Signora", il video con Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta
"Mia Signora", il video con Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta
Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta: "Ci sposiamo, il nostro amore è una fiaba"
Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta: "Ci sposiamo, il nostro amore è una fiaba"
Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta protagonisti di un video musicale
Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta protagonisti di un video musicale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views