Stefania Pezzopane: “Potrei sposare Simone, ma non avrò figli da lui”
Il gossip sui presunti tradimenti non ha scalfito il rapporto tra Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane. Ieri hanno festeggiato il primo anno insieme. Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale "Visto", hanno ribadito quanto sia forte il sentimento che li lega:
"Il nostro primo anno insieme è stato meraviglioso: il nostro amore è forte e ha resistito a tutti coloro che hanno cercato di screditarci e di prenderci in giro speculando sulla nostra storia".
L'ex spogliarellista si è detto convinto che tutti gli attacchi subiti, siano scaturiti dall'invidia delle persone, che non tollerano di vedere una coppia così felice:
"La forza del nostro amore ci ha permesso di andare avanti e di superare tutti gli ostacoli che ci siamo trovati di fronte sconfiggendo l'invidia e la cattiveria: ci sono persone che non riescono ad accettare che io e Stefania formiamo una coppia felice".
Simone Coccia Colaiuta ha precisato che è la prima volta che si trova così bene con una donna. Per festeggiare il primo anno insieme a lei, ha pensato ad un regalo importante. Ha donato alla sua compagna la fedina di fidanzamento e un omaggio floreale.
"Tra noi c'è una grande complicità: per me Stefania è una piccola grande donna che mi ama veramente, non ho mai conosciuto una persona così e per questo, per il nostro primo anniversario, ho un regalo davvero speciale: le fedi di fidanzamento, oltre a un gigantesco mazzo di rose rosse".
I due non escludono di convolare a nozze. Come già ebbe modo di dichiarare nel corso di un'intervista rilasciata a Domenica Live, però, Stefania Pezzopane preferisce aspettare perché attualmente, un passo così importante potrebbe rivelarsi prematuro:
"C'è il progetto di trascorrere insieme la nostra vita futura, ma per il matrimonio vedremo".
Una cosa su cui, invece, non ha dubbi è il fatto di non avere intenzione di avere altri figli:
"No. Ne ho già una di prime nozze (Caterina, di 16 anni, Ndr) e basta così".