Stefania Zappa a nudo: Marcelo Fuentes, Valerio Rizzo e il calendario 2011
La telenovela che vede protagonisti Stefania Zappa e Marcelo Fuentes presto papà sembra non avere fine. I due che si sono conosciuti a Uomini e Donne hanno vissuto una storia tribolata dopo il no di Stefania a Marcelo Fuentes.
Dopo la trasmissione la ragazza ha conosciuto l'amore ma Valerio Rizzo e Stefania si sono lasciati quano sembrava che tra loro le cose andassero magnificamente. Per la prima volta Stefania si è confessata parlando apertamente dei motivi della crisi con il ragazzo romano e tornando sull'argomento Marcelo.
“Purtroppo insieme a Valerio non ero più felice. Io sono una persona estremamente attiva, allegra solare e con lui non mi sentivo così” ha esordito sulla rottura con Valerio. È stata un po delusa dal suo ex “lo ritenevo una persona umile ma mi sono sbagliata”. Non è pentita la corteggiatrice che potrebbe avere un futuro come tronista l'anno prossimo a Uomini e Donne: "il no a Marcello è stato istintivo e con Valerio Rizzo anche sè finita male c'è stato un colpo di fulmine" ha detto a Vip.
Sul finale dell'intervista Stefania svela in anteprima un suo progetto: il calendario 2011 “questa cosa mi lusinga e mi galvanizza– ha spiegato- perchè voglio dimostrare attraverso Miss Intimo 2011 tutta la mia femminilità".
Dopo il calendario 2011 Mitici 80 con Sarah Nile Francesca Cipriani e altre bellezze toccherà a Stefania Zappa entrare nelle case degli italiani e restarci per tutto l'anno.
Alessandra Pugliese