Stefania Zappa di U&D si è sposata in Argentina, fu la scelta di Marcelo Fuentes
Sono trascorsi 6 anni da quando Stefania Zappa fece perdere la testa a Marcelo Fuentes, uno dei tronisti più ambiti nella storia di “Uomini e Donne”. Bionda, bellissima e appariscente al punto giusto, Stefania riuscì a catturare la sua attenzione e a portarlo a sceglierla ma, al momento di sedere di fronte a lui sulla poltroncina rossa della scelta, decise di rifiutare il suo invito.
Dopo un’estate trascorsa all’insegna del gossip e qualche fidanzato famoso collezionato, Stefania tornò a “Uomini e Donne” nel 2013, questa volta per corteggiare Andrea Offredi. Quell’esperienza non andò altrettanto bene, e l’aspirante soubrette non riuscì a frasi scegliere. In quell’occasione, infatti, il tronista di turno le preferì Claudia D’Agostino (ma nemmeno la loro storia è andata bene una volta spente le telecamere). A distanza di 3 anni da quel momento Stefania ha cambiato vita. Trasferitasi a Buenos Aires, in Argentina, ha conosciuto John Brian Machado, l’uomo che ha sposato qualche giorno fa. Le foto della cerimonia sono state pubblicate sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice, che appare più radiosa che mai.
Il ‘no’ di Stefania Zappa a Marcelo Fuentes
La scelta di Marcelo Fuentes nei confronti di Stefania fu una delle più sfortunate nella storia del programma, ma anche un fallimento annunciato. Prima di arrivare alla scelta, stanca degli atteggiamenti del tronista, la Zappa lo aveva già avvertito che lo avrebbe rifiutato e, di fronte alla scelta ufficiale, non volle smentirsi.
Il suo no le valse l’antipatia del pubblico in studio e di quello da casa che tre anni dopo, quando l’ex corteggiatrice tornò in trasmissione per Andrea Offredi, le si schierò contro. Quell’esperienza segnò Stefania che, da quel momento in poi, non volle più tornare in trasmissione. Oggi vive la sua vita lontana dall’Italia e dalle telecamere, e sembra aver trovato il modo per essere felice.