Stefania Zappa di Uomini e Donne: “Mi criticano solo quelle sfigate”

Stefania Zappa, neo corteggiatrice di Andrea Offredi, è stanca di ricevere continuamente offese. Bella e bionda, la ragazza sta pagando lo scotto della sua fisicità e del suo voler essere sexy a tutti i costi. Nello studio di Uomini e Donne, sono Gabriela e Claudia a prenderla di mira con battute anche pesanti mirate a sottolineare alcuni suoi atteggiamenti. Ma è fuori dallo studio di Uomini e Donne che la corteggiatrice vive i momenti peggiori. Sulla sua bacheca Facebook, le offese sono all'ordine del giorno: i fan delle sue due antagoniste sono agguerittisimi, proprio perchè temono che nonostante sia arrivata da appena due settimane, la Zappa possa alla fine accaparrarsi l'attenzione del tronista. Carichi di rabbia, i sostenitori delle sue rivali si riversano sui profili social della ragazza per insultarla a tutto spiano. Dopo esserci più volte passata sopra, Stefania è giunta al limite e ha deciso di rispondere a tono a quanto l'hanno pesantemente offesa. Decisa a non passare per una donna dai facili costumi – Claudia l'ha definita una "donnina da litoranea" – la giovane ha replicato piccata agli insulti ricevuti, probabilmente esprimendo una punta di acredine di troppo:
Ho notato molti insulti pesanti rivolti alla mia persona. Mi sono incuriosita e ho cercato di capire che tipi di persone fossero ad avere tanta cattiveria senza alcun motivo, dato che non mi conoscono. Poi guardando le foto di queste…mamma mia, che facce da sfigate! Sarà una magra consolazione insultare me.

Anche Stefania – che diversi anni fa fu la scelta di Marcelo Fuentes – ci va giù pesante eppure il suo intento è chiaro: scoraggiare quanti pensano di poterla massacrare e poi passarla liscia. La ragazza non ci sta e se in puntata continua a essere ancora un po' bloccata, fuori dagli studi di Canale 5 ha deciso di tirare fuori gli artigli.