23 Aprile 2010
11:54

Stefania Zappa dopo la scelta di Marcelo Fuentes: non sono pentita

Stefania Zappa parla del trono di Marcelo Fuentes, del suo rifiuto e del suo attuale fidanzato Valerio Rizzo.
A cura di Fanpage Admin
stefania zappa

Stefania ha rifiutato Marcelo Fuentes, che l'aveva scelta a Uomini e Donne alla fine della trasmissione, preferendo lei a Rajàa Afroud. Dopo la scelta Ciaopeople Magazine ha pubblicato un'intervista a Stefania Zappa, nella quale svela tutti i retroscena della trasmissione e i suoi pensieri a riguardo.

Subito risponde alla domanda se mai si fosse pentita solo un istante di averlo rifiutato pubblicamente: "No, assolutamente. Mi è dispiaciuto vedere la sua delusione. Secondo il mio pensiero, Marcelo si aspettava un sì da parte mia. Credeva che la storia legata all’altro ragazzo l’avessi inventata solo per una sorta di provocazione nei suoi confronti e invece era tutto vero. Quando gli ho detto di no, la sua espressione mi ha fatto male. Non l’ha presa bene e questo mi dispiace. In fondo, però, non ho colpe. L’avevo avvertito del fatto che il mio sarebbe stato un no. Avrebbe dovuto darmi credito anziché pensare che fingessi".

Poi tende a precisare cosa l'ha spinta verso questa decisione lontana dall'happy ending che tutti speravano: "Avevo già deciso che il mio sarebbe stato un no quando, dopo aver appreso la storia di Rajaa Afroud con Beppe Dal Fior, Marcelo ha deciso di tenerla tra le sue corteggiatrici. Il fatto che abbia voluto approfondire la sua conoscenza, nonostante tutto andasse contro di lei, mi ha spiazzato e mi ha portato, seppur non in maniera completa, vicina al no. Dopo qualche giorno, ho conosciuto un’altra persona esterna al programma (parla dell’attuale fidanzato Valerio Rizzo, ndr). Mi sono legata a lui in maniera quasi istintiva e non posso negare che tra noi sia nato qualcosa d’importante".

stefania zappa

Coglie inoltre l'occasione per smentire la segnalazione shock da Facebook, che la vedeva coinvolta in una storia extra-televisiva con il tronista cileno: "I profili Facebook che fanno capo a Marcelo Fuentes, non sono veramente gestiti da lui. Sono dei falsi profili dei quali, probabilmente, Marcelo non conosce nemmeno l’esistenza. In ogni caso, non abbiamo mai avuto contatti all’esterno della trasmissione né ci siamo messi d’accordo. Chi ha seguito il programma sa che, fin dall’inizio, il mio sarebbe stato un sì. Sono stati i suoi atteggiamenti a spingermi a cambiare idea e, naturalmente, l’uomo che ho conosciuto fuori. Nessun accordo".

E cosa pensa della relazione tra Beppe Dal Fior e Rajàa Afroud? "Continuo a credere che una storia l’abbiano avuta. Lei, ad esempio, aveva detto di essere stata in Marocco da sola e invece, tra le foto del viaggio, compare anche lui. Ci sono tutta una serie d’indizi che mi spingono a credere che quanto dichiarato da Beppe corrisponda al vero. A partire da tutte le foto che lui ha pubblicato sul suo profilo Facebook che li ritraggono insieme. In più, lei è sempre stata tendenzialmente falsa".

In conclusione esprime il suo pensiero su Marcelo e sulla verità o meno dei suoi sentimenti: "E’ rimasto male davanti alla mia decisione. Il suo viso è stato più eloquente di qualunque altra cosa. Da parte mia, si aspettava un sì!".

Eleonora D'Amore

Stefania Zappa a Uomini e Donne o con Marcelo Fuentes?
Stefania Zappa a Uomini e Donne o con Marcelo Fuentes?
Stefania Zappa scrive a Marcelo Fuentes: è tutta colpa tua
Stefania Zappa scrive a Marcelo Fuentes: è tutta colpa tua
Marcelo Fuentes e Stefania Zappa notte di passione dopo Uomini e donne
Marcelo Fuentes e Stefania Zappa notte di passione dopo Uomini e donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni