Stefania Zappa è mamma, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partorito Brian
Fiocco azzurro per una "vecchia" (ma indimenticata) protagonista di Uomini e Donne. La ex corteggiatrice Stefania Zappa è diventata mamma di un maschietto di nome Brian, come ha annunciato lei stessa su Facebook. Il lieto annuncio arriva dall'Argentina, dove Stefania si è trasferita da tempo per amore del marito John Brian Machado:
È nato nostro figlio Brian. Il parto è andato bene. La nascita del proprio figlio è qualcosa di inspiegabile, un amore infinito. È sano, bellissimo, dolce, buono … È nato col peso di 2.880kg. Papà Y Mama siamo super contenti di questo enorme regalo che Dio ci ha dato.
La Zappa ha sposato Machado nel 2016, sorprendendo i fan che non hanno scordato il suo percorso a Uomini e Donne. La 27enne bresciana ha trovato l'amore ben lontano dal mondo televisivo, grazie a un viaggio a Buenos Aires in cui ha conosciuto l'uomo della sua vita. Con lui, Stefania ha lasciato tutto e tutti per iniziare una nuova vita dall'altra parte del mondo. Poi, lo scorso agosto, l'annuncio della gravidanza.
Stefania Zappa a UeD: disse no a Marcelo Fuentes e corteggiò Andrea Offredi
Stefania Zappa sbarcò a Uomini e Donne nel 2010 come corteggiatrice di Marcelo Fuentes. Lui la scelse, ma la Zappa stupì tutti rifiutando il tronista. Una curiosa circostanza che non le impedì di tornare nuovamente in trasmissione qualche anno più tardi. Stefania ritentò nel 2013, corteggiando Andrea Offredi, ma lui le preferì Claudia D’Agostino. Quando si dice il destino: se le cose fossero andate diversamente, chissà se oggi Stefania sarebbe una moglie felice e soddisfatta, ora anche neomamma al settimo cielo.