135 CONDIVISIONI

Stefania Zappa furiosa con Andrea: “Claudia non l’ha nemmeno mai baciata”

Non ha ancora digerito la scelta di Andrea Offredi la bella Stefania Zappa che torna a scagliarsi contro l’ex tronista e Claudia D’Agostino, la sua nuova fidanzata.
A cura di Stefania Rocco
135 CONDIVISIONI
Stefania Zappa furiosa con Andrea

Dopo essersi dichiarata convinta che Andrea Offredi avesse fatto una scelta di comodo, Stefania Zappa torna a scagliarsi contro l'ex tronista e la sua bella fidanzata. Mentre Claudia D'Agostino professa la sua felicità via Facebook, la bionda corteggiatrice rilascia un'intervista al forum Il Vicolodellenews al quale confessa di non credere nella veridicità di questo rapporto. Secondo lei, quella di Andrea sarebbe stata una scelta non sentita, anche perchè tra lui e Claudia non ci sarebbe mai stato nemmeno un vero bacio. E' ancora avvelenata la Zappa, che anni fa fu la scelta di Marcelo Fuentes a Uomini e Donne. Anche in questo caso, si aspettava che la preferenza del tronista sarebbe ricaduta su di lei, cosa che non è accaduta sebbene Stefania ancora non se ne spieghi i motivi:

Andrea mi piaceva. Ho deciso di corteggiarlo perché pensavo ne valesse la pena. A oggi, però, dico che un uomo come lui non vorrei mai. Se avesse scelto me, avrebbe dovuto andare contro tutto e tutti come ho fatto io per lui, ma ha preferito fare la scelta più comoda. Le nostre esterne parlano da sole, perciò ripeto che ha scelto per convenienza. Non me lo toglie dalla testa nessuno. Da dov'è uscito tutto questo interesse per Claudia? Non si sono mai dati nemmeno un vero bacio! E' pazzesco. Probabilmente arriveranno a settembre ma sono convinta che dopo, ognuno avrà ciò che si merita.

E' furiosa Stefania che non nasconde l'amarezza per com'è andato il suo percorso nel programma e soprattutto per la conclusione che non si aspettava. Ritornando a Uomini e Donne, aveva sperato di poter essere scelta ancora una volta. Purtroppo però, i fatti l'hanno smentita.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views