video suggerito
video suggerito

Stefano Accorsi e Laetitia Casta, è rottura?

Insieme da nove anni, quest’estate sono stati avvistati in due luoghi separati. Lei coi figli in Puglia, lui da solo, a Formentera. Aria di crisi o semplici spazi di libertà concessi?
A cura di Andrea Parrella
36 CONDIVISIONI

Tira una strana aria tra Laetita Casta e Stefano Accorsi, i due attori che sono compagni da nove anni circa. L'aria è quella di una separazione che pare tutt'altro che provvisoria. Quest'estate la coppia si è divisa per trascorrere le proprie vacanze, dove Laetita ha passato le sue vacanze in Puglia, in compagnia dei due bambini avuti proprio da Stefano e quest'ultimo, invece, ha trascorso dei giorni a Formentera.

Le notizie sono approssimative e non sicure, ma in questi casi l'apparenza vale molto più delle parole e, vedere i due separati in periodi di questo tipo, non lascia di certo presagire ottimi risvolti. Sono insieme dal 2003, hanno dato vita ad una coppia in pieno stile Bobo e, nel corso degli anni, raramente si sono avvertiti segni di cedimento. In questo momento anche le sorti professionali  non davano motivi per lamentarsi. Specie per Laetita, che viene da un periodo difficile, ma ora in giuria a Venezia e Testimonial pubblicitaria della linea di fragranze "Dolce&Gabbana Pour Femme. Si tratta di una semplice crisi passeggera, oppure qualcosa di definitivo?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views