27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano Accorsi e Letitia Casta innamorati a Parigi: la Puccini è solo un’amica

Smentita la crisi di coppia tra Stefano Accorsi e Letitia Casta, avvistati al parti parigino di Givenchy. Nessun nuovo amore tra Stefano e Vittoria Puccini, reduce dalla rottura con Alessandro Preziosi.
A cura di Violacentrica
27 CONDIVISIONI
cover

Sul fronte Accorsi-Casta allarme rientrato. Pochi giorni fa era stato lanciato il gossip da Dagospia, che allertandoci tutti aveva annunciato la relazione tra Stefano e Vittoria Puccini. Una relazione, così si diceva, nata sul set di La Vita Facile, in cui la coppia recita accanto a Pierfrancesco Favino.

Niente di meno vero sembrerebbe, guardando le immagini scattate a Parigi, in occasione del party di Givenchy. Accorsi e la bellissima compagna Letitia Casta sembrano più uniti che mai e felicissimi. Apparizione in pubblico paparazzata, sospetti di rottura svaniti.

La bellezza della modella francese è davvero ineguagliabile in occasione delle apparizioni mondane, durante le quali viene puntualmente immortalata dai fotografi. Ricordiamo il sexy look di Letitia Casta ai Cesar lo scorso anno.

Sembra dunque che dopo la rottura tra Vittoria e Preziosi, la bella attrice sia destinata a rimanere single per un po’. Se avevamo gridato al gossip vedendo le foto dell’incontro tra Stefano Accorsi e la collega a casa di lei, ci siamo probabilmente sbagliati. Dopo aver visto Stefano e compagna, felici e super glamour, a Parigi, dovremmo deporre le armi del pettegolezzo e arrenderci all’evidenza di una stretta e consolidata amicizia tra colleghi. Certo è che in questi casi, tenere gli occhi aperti è sempre consigliabile, di smentite e ri-conferme noi pettegoli siamo proprio esperti. E dunque: insinuare una relazione tra i due protagonisti, sarà stata una mossa pubblicitaria per il nuovo film La Vita Facile, nelle sale da pochi giorni, oppure è tutto vero e l’occasione parigina è solo un depistaggio? Lo scopriremo presto.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views