video suggerito
video suggerito

Stefano Bettarini bacia Dayane Mello, la coppia nata all’Isola dei Famosi 2017

Scoppia la passiona tra l’inviato e la modella, prima eliminata dell’Isola. Il settimanale “Chi” li ha immortalati in un bacio appassionato a poche ore dall’uscita di lei dal reality.
A cura di Par. And.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Il primo flirt dell'Isola dei Famosi 2017 è servito. Dayane Mello e Stefano Bettarini sono stati immortalati in un bacio intenso proprio sull'Isola, dove lui è inviato e lei è stata la prima eliminata di questa edizione. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 15 febbraio uno scoop clamoroso: è scoppiato l'amore tra la modella brasiliana e l'ex calciatore, oltre che ex concorrente del Grande Fratello Vip, inviato del reality in onda su Canale 5.

Appena eliminata dal gioco la modella è corsa tra le braccia di Bettarini e il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini dei due mentre si baciano con passione sulla spiaggia di La Ceiba. È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l'inviato della trasmissione si innamorano. Una cosa per la quale, col senno di poi, non ci si può sorprendere più di tanto. Del resto Dayane Mello non aveva fatto mistero di avere un debole per l'ex marito di Simona Ventura: prima di partire alla domanda "Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?" aveva risposto senza mezzi termini facendo proprio riferimento a Bettarini con una domanda sibillina: "L'inviato si può corteggiare?". I due si sono incontrati quando lei è uscita dall'Isola e ha raggiunto il resort dove alloggiano l'inviato e gli eliminati. Una notizia che arriva quasi come una bomba a orologeria, considerando che proprio questa sera andrà in scena la terza puntata deò reality condotto da Alesia Marcuzzi. La stessa Vladimir Luxuria si era espressa così in merito al flirt tra i due: "Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c'era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views