Stefano Bettarini: “C’era una clausola perché non fossi all’Isola, l’ho sempre saputo”
Erano settimane che si rincorrevano voci relative alla presenza di una clausola nel contratto di Simona Ventura all’Isola dei famosi che vietava la presenza nel cast di Stefano Bettarini, suo ex marito. Fino a oggi, quelle dicerie sono rimaste catalogate alla stregua di mere supposizioni, mancando una conferma definitiva dalle parti in causa. È proprio Stefano, in risposta a un utente su Instagram, a raccontare che quella clausola sarebbe davvero esistita e che lui lo avrebbe saputo fin dall’inizio. All’ex compagno della conduttrice è stato fatto notare che forse non aveva digerito il fatto di non aver potuto partecipare al reality e l’ex calciatore si è affrettato a rispondere:
Forse qualcuno ha messo clausola che non ci fossi? E non partecipassi a nessuna trasmissione o intervista in riferimento all’Isola? Qualcosa da nascondere? Lo sapevo fin dall’inizio ma sono rimasto in silenzio. Sulla funzione di padre no.
Stefano Bettarini: “Tradito nel mio ruolo di padre”
Stefano si riferisce alle dichiarazioni da lui rese nel corso dell’ultima puntata di “Verissimo”, dichiarazioni proprio riferite alla partecipazione della sua ex moglie all’Isola dei famosi. L’uomo ha messo a nudo i suoi sentimenti, spiegando di essersi sentito svilito nel suo ruolo di padre. Ha confermato anche la presenza della clausola in questione, che gli vietava di fatto di partecipare al reality. All’inizio dei casting, infatti, il nome di Simona si era accompagnato a quello del suo ex marito fino al momento in cui solo la partecipazione dell’ex conduttrice del reality era stata confermata. Stefano, tornato in Italia da Miami dopo la fine della relazione con Ilenia Iacono, non ha ancora trovato un impiego stabile nel mondo dello spettacolo ma l’Isola avrebbe potuto rappresentare per lui un nuovo inizio. Il progetto, tuttavia, non si è mai concretizzato.