Stefano Bettarini e la rivelazione al GF Vip: “Mi hanno chiesto di fare Uomini e donne”
Al Grande Fratello Vip è tempo di sorprendenti rivelazioni televisive. Nella seconda giornata degli inquilini celebri all'interno della Casa, Stefano Bettarini ha infatti stupito tutti con un aneddoto che ben pochi avrebbero immaginato di sentire. Il gruppo attualmente ospitato nella Cantina ha deciso di giocare un po' mettendo in scena una versione "alternativa" di "Uomini e donne", in cui il vero tronista Andrea Damante ha impersonato Maria De Filippi. A quel punto, l'ex calciatore ha svelato al "Dama": "Sai che nel 2006 – 2007 mi chiesero di farlo?".
Il no di Bettarini: "Dissi al mio agente: mi vuoi rovinare"
Dopo l'esperienza come giocatore, Bettarini è stato inviato a "La talpa", showman a "Buona Domenica", concorrente di "Ballando con le stelle" e persino commentatore a "Quelli che il calcio" ai tempi in cui era condotto dalla sua ex Simona Ventura. Pochi però avrebbero immaginato di poterlo vedere nei panni di Tronista: nel caso sarebbe stato un raro esempio di vip nel programma di Maria De Filippi. Peccato che Bettarini abbia risposto un categorico no al suo agente Lucio Presta: "Io gli dissi "Lucio, mi vuoi rovinare?".
Stefano Bettarini piace ad Alessia Macari
Bettarini sarebbe probabilmente il tronista ideale per Alessia Macari, che in questi primi giorni ha manifestato una visibile attrazione nei suoi confronti. La Ciociara di "Avanti un altro" ha ammesso di essere letteralmente in adorazione del suo fisico statuario e sembra intenzionata a farsi avanti. Peccato che la sua avventura al Grande Fratello Vip potrebbe presto finire, dal momento che la Macari è una dei quattro nominati, a rischio eliminazione nella puntata di lunedì 26 settembre. Se il suo destino sarà quello di uscire, alla caliente Alessia non resterà che cercare di conquistare Bettarini fuori dalla Casa.