117 CONDIVISIONI

Stefano Bettarini fa l’immobiliarista a Miami, al suo fianco Ilenia Iacono

L’ex calciatore ha cambiato vita. Ha abbandonato il mondo dello spettacolo per godersi il calore della Florida. Ora fa l’immobiliarista a Miami e condivide questa nuova esperienza con l’inseparabile compagna Ilenia Iacono.
A cura di Daniela Seclì
117 CONDIVISIONI
Immagine

Lo abbiamo lasciato mentre si godeva la vittoria del programma "Jump – Stasera mi tuffo". Stefano Bettarini sembra ormai intenzionato ad abbandonare il patinato mondo dello spettacolo. Ora vive in Florida e fa l'immobiliarista. È lo stesso ex calciatore a svelarlo, rispondendo ad un fan che gli chiede che lavoro faccia a Miami. Bettarini ha anche aggiunto: "Avere un lavoro oggi è già un privilegio, a Miami poi non ha prezzo".

Su Instagram rivela il suo nuovo lavoro
Su Instagram rivela il suo nuovo lavoro

Dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, la sua vita sembra scorrere tra giornate in spiaggia, partite a tennis e mattinate passate a fare surf. A fare da sfondo a questa vita apparentemente dorata, il grande amore che lo lega alla compagna Ilenia Iacono che sta condividendo ogni istante di questa nuova esperienza. Che tra i due vada tutto a gonfie vele, è risaputo. Basti pensare che più volte, Stefano Bettarini ha dichiarato di amare la quiete, la riservatezza e la normalità che lei gli regala e si è detto pronto ad avere un figlio da lei.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views