13 CONDIVISIONI

Stefano Bettarini non andrà all’Isola dei Famosi: “Sono tutte fantasie”

L’ex calciatore smentisce ufficialmente la sua possibile partecipazione al reality show attraverso uno scambio di messaggi in privato con il canale ufficiale dell’Isola dei famosi: “Sono solo fantasie dei giornali”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Bettarini non andrà all'Isola dei Famosi 2016. La smentita ufficiale alle voci circolate sui giornali di gossip cartacei è arrivata proprio in un divertito scambio privato su Facebook tra l'ex calciatore di Venezia e Fiorentina e l'account ufficiale del reality show. La possibile partecipazione di Bettarini aveva accesso delle suggestioni più che ovvie data la presenza di Simona Ventura a Cayo Paloma, per questo il gossip ha cominciato ad impazzare.

Questo lo scambio avvenuto tra Stefano Bettarini e l'account ufficiale de L'Isola dei Famosi, documentato da uno screen pubblicato sulle pagine social ufficiali del programma Mediaset: "Grazie, ma sono tutte fantasie dei giornali" – rivela Stefano e l'account dell'Isola rincara e si assicura: "Quindi non ti vedremo all'Isola?". La risposta è abbastanza chiara: "A e me non ha contattato nessuno".

Stefano Bettarini: "Io e Simona non ci parliamo da anni"

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati sposati dal 1998 al 2008, dieci anni di matrimonio in cui hanno avuto due figli. La separazione di fatto, però, avvenne quattro anni prima, nel 2004, e nonostante il divorzio, negli anni i rapporti sono sempre rimasti pubblicamente buoni. La coppia ha anche lavorato insieme a "Quelli che il calcio" dal 2009 al 2011. Ma i rapporti sono sempre rimasti buoni? Ad ascoltare le voci del gossip cartaceo non si direbbe, anche per questo gli equilibri sui giornali si sono smossi quando l'indiscrezione, rivelatasi poi falsa, di un arrivo in Honduras del laterale difensivo ha cominciato a fare il giro del web.

Nel corso dell'ultima intervista pubblica, infatti, Stefano Bettarini ha spiegato al settimanale Diva e Donna di aver rotto con la sua ex moglie:

Non ci parliamo più da due anni. L’ultima volta che l’ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento dei nostri figli. Adesso, mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me.

Tra le motivazioni della rottura, il fatto che l'ex calciatore si fosse schierato apertamente dalla parte di Mara Venier quando ci fu il litigio tra le due. Adesso che i rapporti tra la "sciùra" e SuperSimo si sono fatti meno tesi, chissà che non ne possa beneficiare anche Bettarini di questa distensione.

13 CONDIVISIONI
Stefano Bettarini: "C’era una clausola perché non fossi all'Isola, l’ho sempre saputo”
Stefano Bettarini: "C’era una clausola perché non fossi all'Isola, l’ho sempre saputo”
Bettarini: "Simona Ventura presunta umile, l'Isola ha tirato fuori il peggio di lei"
Bettarini: "Simona Ventura presunta umile, l'Isola ha tirato fuori il peggio di lei"
Stefano Bettarini: "Simona Ventura non mi parla da 2 anni, perché ho difeso Mara Venier"
Stefano Bettarini: "Simona Ventura non mi parla da 2 anni, perché ho difeso Mara Venier"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views