Stefano Bettarini pentito per il divorzio da Simona Ventura
Se solo si potesse tornare indietro nel tempo! Scommetto che tutti noi se potessimo ritornare a vivere gli anni passati di sicuro cambieremmo qualcosa della nostra vita, un piccolo particolare o un episodio di grande rilievo.
Purtroppo spesso quando in tanti casi ci pentiamo di qualche nostra azione ci consoliamo dicendo: ciò che è fatto è fatto, ma difficilmente riusciamo a rimediare. Ovviamente anche i personaggi del mondo dello spettacolo spesso sono rammaricati dei propri comportamenti.
L'ultimo in ordine di tempo a pentirsi delle scelte fatte in passato è stato Stefano Bettarini. L'ex calciatore ospite di Federica Panicucci a Domenica 5 ricorda la sua storia d'amore con la popolare conduttrice Simona Ventura.
I due ex si sono sposati nel lontano 1998, allora Stefano militava nelle file della Fiorentina, invece Simona era già un affermato personaggio del piccolo schermo. Dopo 2 figli e ben 6 anni di matrimonio la coppia nel 2004 ha deciso di separsi, per poi divorziare definitivamente quattro anni più tardi.
Bettarini parlando della storia sentimentale più importante della sua vita si commuove, confessa che non è stato saggio sposarsi a soli 26 anni, ma ammette che se potesse ritornare indietro non farebbe più la scelta di divorziare con la Ventura.
Questa sua frase scatena le reazioni del pubblico presente in studio che comincia a rumoreggiare e trovandosi inaspettatamente in questa avversa situazione, l'ex calciatore corregge il tiro dicendo che non si sposerebbe neanche più con la conduttrice dell'Isola dei Famosi.
In ogni caso probabilmente anche la sua ex moglie è dello stesso parere ed inoltre attualmente lei è felicemente fidanzata. Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro fanno coppia fissa da diversi mesi e la loro love story va a gonfie vele, secondo le ultime indiscrezioni i due piccioncini stanno addirittura pensando di mettere su famiglia.
Tornando alla dichiarazione di Bettarini a Domenica 5, questa di sicuro è stata fatta in un momento di alta carica emotiva per l'ex calciatore. Ricordare la storia d'amore più importante della propria vita e terminata con un matrimonio finito male, di sicuro non farebbe restare indifferente nessuno.
Quello che stupisce è l'immediato passo indietro fatto dall'opinionista di Quelli che il calcio sentendo le reazioni del pubblico… Stefano non c'è niente di male in quello che hai detto, tanto ora la tua ex compagna sta con un altro e tu hai da pensare alla telenovela tra la Iacono e Giuliani, visto che sei uno dei protagonisti principali.