23 Febbraio 2016
16:50

Stefano Bettarini ritrova l’amore con la modella Alessandra D’Agruma (FOTO)

Archiviata definitivamente la storia con Ilenia Iacono, l’ex calciatore ha ritrovato il sorriso accanto alla giovane e affascinante modella Alessandra D’Agruma. Lei è una delle protagoniste dell’ultimo libro fotografico di Bruno Oliviero. Ecco gli scatti social della coppia e le foto romantiche immortalate da Chi.
A cura di Valeria Morini

Stefano Bettarini si è lasciato definitivamente alle spalle la relazione con Ilenia Iacono, finita lo scorso autunno. Oggi, l'ex calciatore ha superato le delusioni sentimentali, è tornato stabilmente in Italia dopo la parentesi a Miami e ha ritrovato il sorriso accanto a una nuova fidanzata. Lei è la modella Alessandra D'Agruma, immortalata insieme a Bettarini in alcuni scatti romantici pubblicati su "Chi".

Nelle foto, la coppia passeggia sul lungomare e si abbandona a effusioni appassionate. Andando a dare una sbirciatina sui rispettivi profili Instagram, si scopre come i due piccioncini facciano sul serio: entrambi hanno pubblicato alcune immagini che li ritraggono insieme, con frasi dolcissime come "L’affinità la senti subito. Il tempo serve a godersela, non a crearla" (scrive lei) o "A volte esserci e' il silenzio di una carezza" (commenta lui).

E pensare che Bettarini rischiava seriamente di partecipare all'Isola dei Famosi insieme alla ex Simona Ventura. Una reunion davanti alle telecamere che certamente avrebbe attirato un folto pubblico. Stefano ha però preferito rinunciare: difficile dargli torto, dal momento che può godersi l'amore con la sua nuova compagna.

Chi è Alessandra D'Agruma

Si sa ancora poco della giovane che ha catturato il cuore di Bettarini. Alessandra D'Agruma è una modella romana (pare però che abbia vissuto e studiato in Belgio). Ha avuto l'onore di posare per il noto fotografo Bruno Oliviero, apparendo tra le protagoniste del suo ultimo libro "Sex Appeal", insieme a giovani colleghe e a dive come Ornella Muti, Sophia Loren e Valeria Marini.

Stefano Bettarini: "C’era una clausola perché non fossi all'Isola, l’ho sempre saputo”
Stefano Bettarini: "C’era una clausola perché non fossi all'Isola, l’ho sempre saputo”
Gabriele Greco di 'Vivere' ha detto sì: le foto delle nozze con Alessandra Mammolo
Gabriele Greco di 'Vivere' ha detto sì: le foto delle nozze con Alessandra Mammolo
Lidia Vella e Alessandro Calabrese: il loro amore è scritto nei tatuaggi (FOTO)
Lidia Vella e Alessandro Calabrese: il loro amore è scritto nei tatuaggi (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni