10 Luglio 2014
12:31

Stefano Bettarini sposa Ylenia Iacono: “L’anello già gliel’ho dato”

L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura convolerà molto presto a nozze con la sua fidanzata, Ylenia Iacono: “L’amore lo conosci solo quando incontri quello vero”.

Stefano Bettarini è pronto a dire di nuovo "si" sull'altare. L'ex calciatore del Venezia e della Fiorentina ha dichiarato che convolerà molto presto a nozze con la sua fidanzata, Ylenia Iacono. Dopo Simona Ventura, tornerà di nuovo all'altare: per lui alle spalle matrimonio con figli e divorzio con la neo conduttrice di Miss Italia 2014, una relazione con Samanta conosciuta a "Ballando con le stelle" è adesso c'è Ylenia Iacono. Pare che con lei sia vero amore, a giudicare dalle foto su instagram i due condividono praticamente tutto, vacanze e passioni per lo sport. La sua futura consorte è anche lei divorziata: è stata l'ex moglie del proprietario dell'Amaro Giuliani. L'amicizia sarebbe scattata proprio dopo la separazione di lei, con Bettarini "esperto" in pratiche del genere, che le sarebbe stato da subito molto vicino.

Non si conosce ancora la data ufficiale, ma la scintilla è scoccata per davvero tra i due, per questo hanno deciso di lanciarsi nel matrimonio. In un'intervista rilasciata due anni fa ad "Oggi", Bettarini rivelò quali sono state le cose che lo hanno fatto innamorare di Ylenia.

È una donna dai valori profondi, l’ho vista soffrire davvero. Solo quando ho capito che era pronta, ho provato a gettare l’amo. Ci sono voluti mesi per innamorarci. Con fiori d’arancio e abiti bianchi ho chiuso, ma un figlio mi piacerebbe. Non riuscirei più a stare con una donna che vive in prima linea. Voglio riservatezza, quiete, normalità. Ylenia è tutto questo. Dopo due maschi, sogno una femmina. La stiamo cercando. Chissà che presto…

Ylenia Iacono mise invece a tacere le malelingue, che ipotizzarono un tradimento con Bettarini durante il matrimonio con Giuliani.

Non è vero che ho tradito mio marito con Stefano. Durante l’estate del 2010 è capitato di ritrovarci a cena tutti insieme, noi, Stefano e la sua compagna di allora. Eravamo amici. All’inizio dell’autunno il mio matrimonio è entrato in crisi, mi accorsi di non essere l’unica donna. Sentii il bisogno di tutelarmi, come tutti avevo letto della difficile separazione di Stefano e gli chiesi aiuto.

Stefano Bettarini ha già dato l'anello ad Ylenia Iacono, adesso manca solo il "si" sull'altare. "L'amore lo conosci solo quando incontri quello vero", disse Stefano. Pare sia arrivato.

 

Stefano Bettarini:
Stefano Bettarini: "Voglio sposare Ylenia. Lei è la donna della mia vita"
Il primo anniversario di Stefano e Belén:
Il primo anniversario di Stefano e Belén: "Hai dato senso alla mia vita"
Bettarini:
Bettarini: "Dopo lo scandalo calcioscommesse, la Ventura mi difese e poi divorziò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni