25 Settembre 2016
15:36

Stefano Bettarini stanco del passato con Simona Ventura: “Sono sempre e solo il suo ex”

Al Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini si sfoga con Andrea Damante perché è stanco di essere considerato sempre come l’ex di Simona Ventura.
A cura di G.D.

La prima vera grande storia del Grande Fratello Vip sembra ormai delineata. Stefano Bettarini è influenzato da una sintonia visibile ad occhio nudo con Valeria Marini che, di contro, ricambia con riserve. L'ex diva del Bagaglino ha infatti confessato a Clemente Russo e Costantino Vitagliano di essere ferma ad una semplice idea di amicizia con l'ex calciatore di Venezia e Fiorentina e che il rapporto stretto che la lega a Simona Ventura non gli permetterebbe mai di andare oltre. Ma Stefano Bettarini non ci sta e in uno sfogo con il tronista Andrea Damante mostra insofferenza per il fatto di essere ancora considerato dalla stampa come "l'ex di Simona Ventura".

Va bene tutto, sono stato un personaggio noto ed è la mamma dei miei figli e tutto quello che ti pare. Però è finita, dal 2004 è finita, sono passati 12 anni. Mollami! Basta! Tutto quello che faccio, tutto quello che è, la domanda è: ‘cosa dice', ‘cosa fa', ‘cosa pensa'. Ma chi se ne frega? Ho capito che avrò sempre il nomignolo ‘ex di', ma la vita va avanti.

Stefano Bettarini sembra aver risposto indirettamente a Valeria Marini, che ha rivelato di non voler andare oltre con Stefano in segno di rispetto dell'amicizia con Simona Ventura. E adesso, cosa succederà?

Stefano e Valeria favoriti alla vittoria

Nella casa del Grande Fratello Vip le cose cominciano a farsi davvero "calde". I due inquilini sono legati da qualcosa che va oltre l'affetto ma sembra che Valeria Marini non abbia intenzione di andare avanti e sviluppare altro. Stefano Bettarini ha messo le cose in chiaro con Andrea Damante: è stanco di essere considerato l'ex marito di Simona Ventura. Intanto più passano i giorni più crescono le quotazioni per i due di arrivare fino in fondo a questa competizione. Gli inquilini della casa punterebbero su Valeria Marini come vincitrice, ma Stefano Bettarini è appostato subito dietro.

Niccolò Bettarini compie 18 anni, è il primogenito di Simona Ventura e dell'ex Stefano
Niccolò Bettarini compie 18 anni, è il primogenito di Simona Ventura e dell'ex Stefano
Stefano Bettarini: "Non ho superato il fallimento del matrimonio con Simona Ventura"
Stefano Bettarini: "Non ho superato il fallimento del matrimonio con Simona Ventura"
Stefano Bettarini dopo il GF Vip: "Ci sarà uno Stefano nuovo, rispetto per Simona Ventura"
Stefano Bettarini dopo il GF Vip: "Ci sarà uno Stefano nuovo, rispetto per Simona Ventura"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni