21 Novembre 2016
10:36

“Stefano Bettarini verso ‘L’isola dei famosi 2017’ come inviato al posto di Alvin”

Secondo quanto riportato da TvBlog, l’ex calciatore sarebbe “in pole position per fare l’inviato dell’Isola dei famosi 2017”.
A cura di D.S.

Il 2017 vedrà il ritorno in tv dell'Isola dei famosi. È bastato l'annuncio di una nuova edizione del reality, per scatenare la consueta dose di indiscrezioni e liste di papabili concorrenti. In queste ore, è stato avanzato anche il nome del probabile inviato.

L'ultima edizione dell'Isola dei famosi, ha visto Alvin svolgere quel compito. Il presentatore, dopo aver gestito con estrema professionalità ogni imprevisto e colpo di scena del reality, è ricomparso alla guida di un programma tutto suo: "Bring the noise". È improbabile, dunque, che torni a cantare le gesta dei naufraghi.

Secondo quanto riportato da TvBlog, il suo posto potrebbe essere preso da Stefano Bettarini. L'ex calciatore è reduce dall'esperienza televisiva del ‘Grande Fratello Vip‘ e viene indicato come "in pole position per fare l'inviato dell'Isola dei famosi 2017". In fondo, si tratterebbe di un ruolo già avuto in passato. Nel 2005, infatti, fu l'inviato dal Kenya del reality ‘La Talpa', condotto da Paola Perego.

"All'Isola dei famosi 2017 Peracchi e Caldonazzo"

In queste settimane, non sono mancate le indiscrezioni circa i concorrenti dell'Isola dei famosi 2017. Il settimanale Oggi ha fatto i nomi dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne' Lucas Peracchi, la showgirl Nathalie Caldonazzo, l'inviato Mediaset Roberto Poletti, Jill Cooper e il chirurgo delle star Giacomo Urtis. Per il momento, però, l'unica certezza sembra risiedere nella conduzione, che spetterà ad Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2017, Bettarini è il nuovo inviato al posto di Alvin: ora è ufficiale
Isola dei Famosi 2017, Bettarini è il nuovo inviato al posto di Alvin: ora è ufficiale
"Stefano Bettarini in ospedale, l'inviato dell'Isola ricoverato per i mosquitos"
"Francesco Facchinetti inviato all'Isola dei Famosi", ritroverà la ex Alessia Marcuzzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni