Che ci fanno Paola Caruso e Stefano Bonolis insieme nella splendida cornice dell'Isola di Formentera? Una domanda che comincia a girare da quando il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti che immortalano la Bonas di Avanti un altro insieme al figlio del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis. Le foto ritraggono i due al mare, mentre si scambiano effusioni e abbracci. Al momento, i diretti interessati non hanno confermato, né smentito la notizia di una relazione in corso. Le immagini, però, testimoniano di certo la presenza di un'intensa amicizia tra i due, con Stefano che, pare apprezzare il relax e soprattutto la compagnia. Anche la bellissima Paola, che nei mesi scorsi ha rivelato di aver vissuto il dramma della paralisi dopo una caduta da cavallo, è apparsa rilassata e serena.

Formentera è il luogo dove da anni la famiglia Bonolis trascorre le proprie ferie, con Paolo accompagnato dalla moglie Sonia Bruganelli e dai figli Davide, Adele e Silvia, avuti con lei e quelli frutto del suo primo matrimonio Martina e Stefano, appunto e attorno e assieme a loro gravitano anche una serie di vip con cui condividono le vacanze, tra cui la showgirl Elena Santarelli. La Bonas è diventata famosa in tv con alcune partecipazioni a programmi come Uomini e Donne e proprio ‘Avanti un altro' condotto da Bonolis, ma prima aveva mosso i primi passi come ragazza immagine al Billionaire di Briatore e poi come modella a Miss Italia prima di incrociare la strada di Maria De Filippi e della sua trasmissione. Negli ultimi tempi la ragazza è stata al centro del gossip estivo a causa di un presunto flirt con Luca Marin, nuotatore italiano ed ex compagno di Guendalina Canessa, rapporto smentito dalla stessa Caruso, che fu ritratta in alcune foto che la riprendevano, castamente, assieme al ragazzo, dimostrando più un rapporto d'amicizia che altro.

E oggi, più che mai, queste immagini pubblicate da ‘Chi' lasciano presupporre che forse aveva ragione la ragazza. Nel suo cuore, oggi, pare esserci solo Stefano.