15 Gennaio 2018
16:11

È nata una nuova coppia a Le Iene: “Stefano Corti e Veronica Ruggeri stanno insieme”

Da fine 2017 i due inviati de Le Iene vengono accrediti come coppia fissa dal settimanale Chi. Pur non avendo dato conferma assoluta, il recente intensificarsi di apparizioni insieme sui social sembra essere una silente ammissione del fatto che dietro le quinte del programma di Italia 1 sia nato qualcosa di serio.
A cura di Par. And.

Una statistica che nessuno ha ancora avuto la preoccupazione di rivelare, potrebbe certamente evidenziare l'incidenza dei rapporti sentimentali nati sul lavoro. Una miscela esplosiva che deve aver fatto effetto anche sulle due Iene Stefano Corti e Veronica Ruggeri, già settimane fa accreditati dal settimanale Chi come protagonisti di una relazione nata in giacca e cravatta, dietro le quinte di uno dei programmi storici più noti del piccolo schermo italiano. Il gossip lanciato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, però, non aveva avuto riscontri, almeno fino a qualche giorno fa, quando i due ragazzi, oramai decisi a mettere da parte ogni tipo di riservatezza, si sono mostrati in pubblico con diverse foto sui social che li ritraevano insieme, sorridenti e complici.

Stefano Corti ha un figlio di 9 anni

Foto che, peraltro, si erano viste anche in passato, con i due immortalati insieme ad eventi e presentazioni, ma mai collegate l'una all'altra per mettere insieme i pezzi di una relazione che invece, al momento, sembra cosa fatta. Le ragioni del riserbo, in fondo, non erano poche, visto che Corti, 32 anni, vincitore della terza edizione italiana di Pechino Express, insieme ad Alessandro Onnis, ha un figlio di 9 anni nato da una precedente relazione. Dall'altra parte la Ruggeri aveva avuto una relazione con il calciatore del Vicenza, Gianmario Comi. Non ci sono ancora conferme assolute della liaison tra i due, ma i segnali sui rispettivi profili Instagram confermerebbero, senza dubbio, una simpatia reciproca.

La carriera di Stefano Corti

Il percorso di Stefano Corti a Le Iene inizia nel 2013, quando inizia a collaborare con la trasmissione con i  numeri dell'amico dei calciatori, "il twerkatore" e l'infiltrato. Risale invece al 2015 la sua fortunata partecipazione con Alessandro Onnis a Pechino Express, con i due che escono vincitori dal programma condotto da Costantino della Gherardesca. La coppia di amici diventa così un duo artistico, Corti e Onnis condurranno gli Mtv Italian Awards social party e "Last Cost", un programma ideato proprio da Stefano Corti che li vede viaggiare in tutta Europa.

Veronica Ruggeri, da Miss Italia a Le Iene

La carriera di Veronica Ruggeri si è invece sviluppata in modo diverso, partendo dalla partecipazione del 2011 al concorso di Miss Italia. Negli anni precedenti si era interessata alla carriera militare, ma dopo la partecipazione al concorso vira verso il mondo dello spettacolo. Anche lei, come Corti, entra a far parte della squadre de Le Iene nel 2013, quando inizia a farsi notare per carisma, oltre che per bellezza. Da allora è componente fisso del cast della trasmissione, che sembra tra le più solide e imprescindibili del palinsesto di Italia 1 da oramai 15 anni.

Bianca Atzei e Stefano Corti diventeranno genitori: “Ti daremo tutto il nostro amore
Bianca Atzei e Stefano Corti diventeranno genitori: “Ti daremo tutto il nostro amore"
998 di Videonews
Bianca Atzei è incinta, aspetta il primo figlio dal compagno Stefano Corti
Bianca Atzei è incinta, aspetta il primo figlio dal compagno Stefano Corti
Nicki Minaj svela:
Nicki Minaj svela: "Sto frequentando Eminem", nasce la nuova coppia del rap
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni