Entrambi a Napoli per partecipare a due party differenti, Stefano De Martino e Belén Rodriguez hanno rischiato di incrociarsi. Poche ore fa, mentre la showgirl argentina si trovava presso il circolo Rari Nantes per il 35esimo compleanno di Gian Maria Antinolfi, l’ex marito era a pochi chilometri di distanza, impegnato in festeggiamenti diversi. Il ballerino e conduttore di Made in Sud si trovava, infatti, a Palazzo Petrucci per il compleanno dell’amica e collega Fatima Trotta. Belén e Stefano sono emotivamente lontani, non lo erano mai stati come oggi. Ma per qualche ora venerdì 3 luglio hanno condiviso la stessa porzione di cielo. A dividere le due location sono solo una manciata di chilometri, percorribili in auto in appena 10 minuti.

Gian Maria Antinolfi è il nuovo compagno di Belén?

Gian Maria Antinolfi, imprenditore 35enne, potrebbe diventare il nuovo compagno di Belén Rodriguez. Erano stati fotografati insieme per la prima volta qualche settimana fa dai paparazzi del settimanale Chi che li avevano sorpresi a Milano durante una cena di lavoro alla quale aveva partecipato, tra gli altri, Mattia Ferrari, amico e nuovo stylist di Belén. Poche ore fa, proprio per Gian Maria, la Rodriguez è volata a Napoli insieme al fratello Jeremias. Proprio a Napoli si trova da settimane Stefano, trasferitosi di nuovo nel capoluogo campano perché impegnato nella conduzione di Made in Sud. De Martino e l’ex moglie si sono lasciati da circa due mesi e diventano di giorno in giorno più numerosi quelli pronti a scommettere che l’argentina volterà presto pagina tra le braccia di Antinolfi.

Smentito il gossip tra De Martino e Alessia Marcuzzi

Sebbene impegnato a festeggiare l’amica Fatima Trotta, Stefano si è dovuto concedere qualche minuto ieri per smentire quella che ha definito una fake news: la notizia secondo la quale la relazione con Belén sarebbe terminata a causa di un tradimento con Alessia Marcuzzi, a sua volta sposata con Paolo Calabresi Marconi. “Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere. Godetevi l'estate”, ha dichiarato il ballerino in una Instagram story. Non sarebbe innamorato, quindi. Ma sull’ex moglie non ha voluto spendere nemmeno una parola.