1.073 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone con Maria De Filippi

Alcuni scatti di fan di Emma mostrano Stefano De Martino presente al suo concerto di Roma. Un’immagine che sta già scatenando i fan e potrebbe preludere a un riavvicinamento tra la cantante e il ballerino, che la lasciò per Belen Rodriguez.
A cura di Valeria Morini
1.073 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre i giornali di gossip si scaldano sulla nuova coppia Belen Rodriguez- Andrea Iannone, l'ex marito di lei Stefano De Martino resta a guardare? Non esattamente: alcune foto apparse su una fanpage del ballerino su Instagram lo immortalano – tenetevi forte – al concerto a Roma di Emma Marrone, insieme a Maria De Filippi. De Martino sarebbe dunque andato ad assistere alla performance della sua ex, che lasciò proprio per Belen. Il tutto, peraltro, quando manca poco al suo ritorno ad "Amici", la cui prima fase partirà a breve. Le immagini sono inequivocabili e mostrano uno Stefano decisamente coinvolto ed emozionato. C'è da scommettere che la notizia scatenerà i fan: esiste la possibilità di un riavvicinamento tra i due?

L'amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino: lui la lasciò per Belen

La storia d'amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino è stata tra le più chiacchierate negli ultimi anni del gossip italiano. La scintilla scoccò ad "Amici" nel 2009, tanto che lui lasciò la fidanzata Federica Scaramella, salvo poi ripensarci l'anno dopo e tradire Emma con Giulia Pauselli. Con quest'ultima fu solo un breve flirt: la Marrone lo perdonò pubblicamente e tornò con lui. Una relazione, la loro, poco pubblicizzata sui social, ma seguitissima dai media. Almeno fino al 2012, quando Stefano non incontrò, sempre nello studio di "Amici", il fascino indiscreto di Belen Rodriguez. Allora, pochi avrebbero immaginato che la storia appassionata con la showgirl argentina, culminata nelle nozze e nella nascita del figlio Santiago, sarebbe finita già a dicembre 2015, per vedere un anno dopo Belen legata sentimentalmente ad Andrea Iannone.

"Oggi ripenso a quella storia con molta serenità. Succede nella vita, sono stati gli altri a costruire il dramma. Certo stata male, chiunque lo sarebbe stato, ma è la vita, succede. Credo che se un rapporto non aveva motivo di andare avanti, era più giusto che finisse": così Emma raccontava la rottura da De Martino pochi giorni fa a Verissimo. Un'affermazione che sembra mettere un punto definitivo sul passato, sebbene le immagini di Stefano al suo concerto sembrano raccontare un'altra storia. Possibile che i due riescano oggi, nonostante tutto, ad essere amici. O, magari, a tornare a essere qualcosa di più.

1.073 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views