4 Ottobre 2016
19:14

Stefano De Martino compie 27 anni: al party di compleanno c’è Santiago, il suo unico amore

Il ballerino di Amici ha festeggiato il suo 27esimo compleanno senza clamori, limitandosi a postare una manciata di foto del party intimo: nessun nuovo amore al suo fianco, ma solo il piccolo Santiago.
A cura di Valeria Morini

Stefano De Martino ha compiuto 27 anni il 3 ottobre, festeggiati con un party di compleanno intimo che è anche il primo da single dopo la separazione da Belen Rodriguez. Al suo fianco, nessuna nuova fiamma, ma solo il suo piccolo Santiago, il bimbo avuto da Belen. Il ballerino di Amici ha postato alcune immagini della festa su Facebook e Instagram, compresa quella in cui tiene in braccio il piccolo.

Il regalo più bello per Stefano De Martino è il disegno di Santiago

Tra le poche foto social esibite, anche quella del regalo forse più bello che De Martino ha ricevuto; un tenerissimo disegno realizzato proprio da Santiago, in cui il bambino si è divertito a rappresentare il papà. "Regali Meravigliosi! Lui mi vede così", scrive Stefano incantato su Instagram. Decisamente precoce "Santi", che ha tentato di scrivere il suo nome: eppure il bambino ha solo tre anni, compiuti lo scorso aprile: proprio in quell'occasione, Belen e l'ex marito si ritrovarono per festeggiarlo, mettendo da parte liti e incomprensioni.

Pochi giorni fa il compleanno di Belen Rodriguez

Impossibile, nel vedere immagini pubblicate da Stefano, non pensare a un altro compleanno: quello della stessa Belen Rodriguez, che ha compiuto 32 anni soltanto poche settimane fa. Per l'occasione, la showgirl ha festeggiato con un party esclusivo in un hotel di lusso milanese, insieme agli amici più cari e al suo nuovo amore Andrea Iannone. Non a caso, Belen ha poi popolato il suo Instagram di foto della festa, ufficializzando così per la prima volta sui social la storia con Iannone. Al contrario, De Martino si è limitato a postare una manciata di scatti, senza pubblicizzare troppo l'evento né chiarire chi era presente al suo fianco. Diversamente dalla ex compagna, sembra che nella vita di Stefano non sia ancora entrato un nuovo amore. Il suo cuore, per il momento, è tutto per Santiago.

Buonanotte, noi andiamo a letto! 🐒🐒🐒 Grazie a tutti per gli auguri!!!

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

27 🎂🎂🎂 #tantiauguriame

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Con Belén un rapporto equilibrato, lo facciamo per Santiago”
Stefano De Martino scatenato al party della sorella Adelaide, assente Belén Rodriguez
Stefano De Martino scatenato al party della sorella Adelaide, assente Belén Rodriguez
52.028 di LoManc
Stefano De Martino scatenato al compleanno della sorella Adelaide, di Belén non c’è traccia
Stefano De Martino scatenato al compleanno della sorella Adelaide, di Belén non c’è traccia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni