Stefano De Martino ospite dell'amica e collega Lorella Boccia nel suo nuovo programma Rivelo su canale Real Time. Prima domanda ovviamente di gossip: Stefano De Martino ha ammesso di non stare insieme a Gilda D'Ambrosio, l'influencer e amica di Chiara Ferragni, con la quale è stato spesso paparazzato e fotografato in occasioni di famiglia: “Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità. Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi”.

Matrimonio e rottura con Belén Rodriguez

La fine del matrimonio con Belén Rodriguez ha segnato molto la sua vita e lo ha convinto dell'idea che non si risposerebbe una seconda volta, almeno in prima battuta: “Oggi per me il matrimonio è la consacrazione dell’amore, per questo va fatto con molta consapevolezza e bisognerebbe farlo solo dopo molti anni di relazione. Io l’ho fatto molto presto con Belen. Non mi risposerei. Non è nei miei piani. Lo farò in futuro solo dopo anni di relazione. Però non mi sono pentito del matrimonio con Belen. Devo sbattere il muso prima di capire le cose”. Sui motivi della rottura, che pare sia stata ufficializzata con un messaggio whatsapp proprio di Stefano, ha aggiunto: “È finito perché siamo troppo simili. Noi siamo due bombe e ci vuole qualcosa che sappia disinnescare la bomba. Esplosione dopo esplosione, ci è caduto il tetto in testa!”.

Il nuovo rapporto con Fabrizio Corona

In anni diversi, Fabrizio Corona ha sempre rappresentato un fantasma nell'armadio sentimentale di sua moglie. Oggi invece le cose sono cambiate: "Fabrizio dovrebbe essere, per la storia, un mio antagonista. La gelosia c'è stata in passato, ma finita la storia con Belén ho iniziato a vederlo in altro modo e l'ho conosciuto: è una persona davvero divertente".

Santiago e il desiderio di un nuovo figlio

Stefano De Martino è un padre modello, molto attaccato al suo piccolo Santiago, avuto proprio con la Rodriguez. Adesso, il noto ballerino pare sia pronto a dargli un fratellino o una sorellina, ma stavolta tramite l'adozione: “Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita”.

QUI L'INTERVISTA COMPLETA