2 Marzo 2016
11:00

Stefano De Martino fotografato a cena con una bruna misteriosa

Il ballerino di Amici fotografato da “Chi” in compagnia di una ragazza bruna, di cui non si conosce l’identità. È il segnale dell’addio definitivo a Belén?
A cura di Par. And.

Aggiornamento ore 13,05 – Stefano De Martino affida a Facebook il suo commento sulle immagini pubblicate da Chi, nelle quali il settimanale diretto da Alfonso Signorini ipotizzava il flirt con una bruna misteriosa. Lui sottolinea che la cena contemplasse in realtà una terza persona, un altro amico, strumentalmente tagliato dalla foto.

E alla fine Stefano De Martino voltò la faccia per guardare altrove. O meglio, è quel che sembra dalle immagini pubblicate da Chi in questi giorni, nelle quali il ballerino di Amici, protagonista a "Pequenos Gigantes" insieme a Belén Rodriguez, trascorre una serata insieme ad una misteriosa bruna di cui non si conosce l'identità. Sembra che anche lui abbia trovato altri interessi dopo la fine della storia annunciata più di due mesi fa, poco prima di Natale, quando Belén era stata avvistata in compagnia di Fabio Troiano.

Il bacio di Belén e Stefano a "Pequenos Gigantes"

Fatto sta che le foto di "Chi" generano naturalmente qualche dubbio rispetto alle considerazioni degli ultimi giorni, che volevano si stesse materializzando un progressivo riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, soprattutto in considerazione di quell'affinità e quella complicità che si sta palesando sul piccolo schermo durante le puntate della trasmissione del venerdì (che sta riscuotendo grande successo dal punto di vista degli ascolti).

L'ipotesi della pace a C'è posta per te

Negli ultimi giorni è stata alimentata addirittura una voce secondo la quale la coppia stesse meditando di fare pace in grande stile, davanti ai riflettori, da mettere in scena nel programma del sabato sera di Maria De Filippi, C'è Posta per te. Ma a quanto pare, le cene notturne di Stefano De Martino con una misteriosa bruna la cui identità resta ancora sconosciuta, allontanano la possibilità che il ritorno di fiamma tra i due possa verificarsi concretamente. D'altronde, la spaccatura sentimentale non sembra aver inficiato sugli impegni lavorativi di Stefano e Belén, né tantomeno sulla serenità che regna tra i due, il che, alla fine dei giochi, resta la cosa più importante per l'unico essere umano sul quale il mare di gossip potrebbe generare effetti reali, positivi o negativi: il piccolo Santiago.

Iacchetti e il cognome di Stefano:
Iacchetti e il cognome di Stefano: "Di Martino o De Martino, tanto non conta più niente"
Stefano De Martino a cena con Gabriele Esposito e gli altri concorrenti di Amici
Stefano De Martino a cena con Gabriele Esposito e gli altri concorrenti di Amici
Belen Rodriguez in aeroporto per volare da Stefano de Martino con la figlia Luna Marì
Belen Rodriguez in aeroporto per volare da Stefano de Martino con la figlia Luna Marì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni