video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino dopo Amici 10 un calendario?

Stefano De Martino parla del suo futuro professionale e del rapporto con il suo corpo.
A cura di Vincenzo Palumbo
37 CONDIVISIONI
Il ballerino di Amici

Stefano De Martino il ballerino lanciato dalla nona edizione di del reality Amici, rilascia un'intervista in cui parla dei suoi progetti futuri non solo nel mondo del ballo.

Dopo un periodo di crisi Stefano è tornato con Emma, la loro storia d'amore finì a causa di un flirt del ballerino con Giulia Pauselli.

Ora il napoletano pensa solo ad Emma e alla sua carriera professional, infatti come lui dichiara è stato scelto come protagonista dello spettacolo teatrale Cassandra: "Prende spunto dal mito greco ma riportato nella Sicilia degli anni 50. Il mio Enea è determinato, proprio come me".

Lo spettacolo è stato ideato da Luciano cannito,  uno degli insegnanti di Amici 10, e Stefano ci piega perchè il coreografo lo ha scelto: "Tutto è nato durante il lavoro fatto ad Amici. Siamo stati a stretto contatto sette giorni su sette durante le prove per il programma. Un giorno mi ha proposto di partecipare a Cassandra. Mi ha fatto molto piacere anche perché una volta finito il talent sono subito tornato a teatro per una storia di un amore sincero e contrastato".

Stefano chiue l'intervista non nascondendo di accettare di posare nudo per un calendario: "Ho un ottimo rapporto col mio corpo, danzo praticamente svestito per gran parte del tempo. Perché no?".

Un calendario del ballerino nudo di sicuro andrebbe a ruba e le sue fan impazzirebbero dalla gioia, felicità non condivisa da Giulia Pauselli delusa da Stefano perchè mollata con un sms.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views