Stefano De Martino e Gilda Ambrosio come in un film: “Indivisibili”
"Indivisibili" è il film di Edoardo De Angelis che ha conquistato pubblico e critica, una storia che vede protagoniste due sorelle gemelle siamesi, unite al bacino. È un film d'amore sulla diversità ambientato in una provincia meridionale desolata. Diverso è il contesto per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, non c'è provincia desolante ma il centro modaiolo e festoso di Milano e, soprattutto, non sono gemelli siamesi. Sono però "indivisibili". Passateci la citazione un po' forzata, ma sembra davvero che i due, nonostante non ci sia nulla di ufficiali, condividano qualcosa di più oltre al lavoro.
I due insieme alla sfilata di Dell'Acqua
Stefano e Gilda sono stati sorpresi dalle telecamere. I due in prima fila alla sfilata di N21 Brand dello stilista napoletano Alessandro Dell'Acqua. Alla fine dell'evento, la coppia è scappata via senza neanche passare al backstage e senza rilasciare dichiarazioni. Nel video, possiamo scorgere uno dei nostri reporter che prova a fare qualche domanda a Stefano, il quale appena scorge le telecamere cerca di alzarsi e andare via ma viene trattenuto proprio dalla Ambrosio. I due restano in silenzio, a guardare i rispettivi smartphone, aspettando che la telecamera che li inquadra si sposti.
Chi è Gilda D'Ambrosio
Mora, snella, dai capelli lunghissimi, Gilda Ambrosio è classe 1992, viene da Napoli ma vive a Milano. Nota fashion designer fondatrice di un marchio di moda e amica di Chiara Ferragni, ha alle spalle una storia d'amore con Andrea Rosso, il figlio del patron della Diesel Renzo Rosso.