“Stefano De Martino ha rinunciato all’Opéra di Parigi per amore di Belén”
Alcuni giorni fa, ospite del Chiambretti Supermarket, Stefano De Martino ha parlato della storia d'amore che vive con Belén Rodriguez. Piero Chiambretti ha chiesto al ballerino di spiegargli come è riuscito a conquistare la bellissima showgirl argentina. Stefano ha raccontato che mentre tutti si affannavano per offrirle ogni cosa, lui le ha donato la sua umiltà. "Novella 2000", però, svela un altro gesto romantico che il papà di Santiago, avrebbe fatto per conquistare la sua amata. Per amore, avrebbe rinunciato ad un'occasione importante per la sua carriera, ossia ballare all'Opéra di Parigi. La rivista afferma:
"Secondo i bene informati, Stefano De Martino, maritino di Belén Rodriguez, sarebbe stato corteggiato, in senso artistico, per tre mesi, da Patrick Dupond, direttore del balletto dell'Opéra di Parigi. Dopo averlo visto nel programma tv Amici, il maestro lo voleva a tutti i costi nel suo corpo di ballo."
Stefano De Martino ha detto no a Patrick Dupond, per stare vicino a Belén Rodriguez
Il ballerino avrebbe rinunciato a questa allettante proposta. Stefano De Martino avrebbe preferito mettere l'ambizione e la sua passione per la danza in secondo piano. Per lui era molto più importante stare al fianco della sua compagna:
"Ma De Martino si era già innamorato di Belen e, alla carriera, ha preferito l'amore. Tanto di cappello a Stefano: rinunciare a una proposta del genere deve essere stato molto difficile, ma al cuore non si comanda."
Ai tempi della presunta proposta di Dupont, Belén e Stefano erano all'inizio della loro storia d'amore. Nonostante questo, però, il 25enne ha deciso di sacrificare un'importante opportunità per investire sul legame che stava nascendo con la showgirl, che in quella edizione di "Amici", ballava al suo fianco. Il tempo, però, sembra aver dato loro ragione. La relazione sta procedendo a gonfie vele. È seguita, infatti, la nascita del piccolo Santiago e un matrimonio da favola.