42 CONDIVISIONI

“Stefano De Martino ha un flirt con una modella 19enne”: sarebbe Diletta Puecher

Sarebbe Diletta Puecher la donna con la quale Stefano De Martino starebbe vivendo una liaison. Modella romana, nata da padre ungherese e madre siciliana, sta cominciando a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo flirt di Stefano De Martino avrebbe un nome e un cognome. Secondo quanto sostiene il blog di Alfonso Signorini, l’ex marito di Belén Rodriguez avrebbe una nuova fiamma segreta. Dopo che la showgirl argentina si è rifatta una vita al fianco del compagno Andrea Iannone, anche il ballerino sarebbe pronto a voltare pagina.

La donna che starebbe in segreto al suo fianco non è quella comparsa insieme a lui nelle foto pubblicate dal settimanale “Chi”, scattate qualche giorno fa a Roma. Si tratterebbe invece di una modella 19enne di cui il celebre blog ha diffuso solo la foto. Abbiamo scoperto l’identità della bellissima ragazza mora in questione, che sostengono abbia una liaison con Stefano: si tratta di Diletta Puecher, splendida top model.

Chi è Diletta Puecher

Di padre ungherese e madre siciliana, Diletta vive a Roma dove si è diplomata e dove sta cominciando a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo. I suoi profili sui social network sono ricchi di immagini bellissime, che esaltano la sensualità di questa splendida modella. Diletta è giovanissima, ha solo 19 anni, ma ha già partecipato a diverse produzioni importanti. È stata la protagonista dello spot di una nota compagnia telefonica andato in onda in estate. Ha partecipato, inoltre, alla trasmissione tv “Rai Dire Europei” insieme alla Gialappa’s. Sosteneva l’Ungheria accanto a Eva Henger.

Diletta sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo, ma ha deciso di seguire un percorso di studi alternativo che sia in grado di offrirle una solida prospettiva professionale se le cose non dovessero andare come spera. Dopo aver frequentato il liceo linguistico, si è iscritta all’università e studia architettura d’interni. Sarà davvero lei la donna con la quale Stefano interromperà definitivamente il suo periodo di solitudine?

42 CONDIVISIONI
De Martino vicino a Diletta Puecher: “Non è una bufala, ma lei non vuole gossip”
De Martino vicino a Diletta Puecher: “Non è una bufala, ma lei non vuole gossip”
Carmen Russo: “Dicono che abbia un flirt con Stefano De Martino”
Carmen Russo: “Dicono che abbia un flirt con Stefano De Martino”
Antonella Fiordelisi nega il flirt con De Martino ai tempi di Belén: “Mai con quelli fidanzati”
Antonella Fiordelisi nega il flirt con De Martino ai tempi di Belén: “Mai con quelli fidanzati”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views