5 Luglio 2014
13:44

Stefano De Martino ha un nuovo tatuaggio, è il volto di Gesù piangente (FOTO)

Ennesimo tatuaggio per Stefano De Martino, che dopo tanti tribali e disegni astratti, ha deciso di farsi tatuare il volto di Gesù piangente sulla coscia. Il suo spirito religioso è ormai cosa molto nota.

Stefano De Martino aveva portato anche Belen Rodriguez, quando non era sua moglie, nel centro di tatuaggi di Torre del Greco dove probabilmente ha realizzato tutti i suoi tatuaggi. Stesso Belen acconsentì a fare un tatoo in comune con Stefano, che da allora sfoggia fiera sul braccio sinistro. Ultimamente, se lei ha preferito non farne altri, pare invece che lui sia stato di nuovo preso dall'entusiasmo ed è tornato lì dove, qualche anno fa, aveva impresso un pegno d'amore con la sua compagna. Le vacanze a Napoli devono avergli fatto respirare l'aria di casa e probabilmente lo spirito (inteso come fede) che lo accompagna da tempo ha avuto bisogno di emergere in modo evidente.

Si sa che il ballerino è credente e fervidamente religioso, così come anche sua moglie argentina, e forse per questo motivo che sulla sua coscia è improvvisamente spuntato il volto di un Gesù piangente.  Un'immagine che a poco a poco ha preso forma sulla sua gamba ed è stata infine contornata da un cerchio di piccole, minuscole stelle. Un patto d'amore ancor più grande l'ha coinvolto stavolta, del quale però la bella Belen non potrà mai essere gelosa.

Fedez mostra il tatuaggio del volto di Gesù piangente sulla copertina di Rolling Stone
Fedez mostra il tatuaggio del volto di Gesù piangente sulla copertina di Rolling Stone
Le foto di Stefano De Martino
Le foto di Stefano De Martino
10.435.163 di Spettacolo Fanpage
Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni