32 CONDIVISIONI

Stefano De Martino inizia il nuovo anno da single: “Spero sia una bella storia”

Dopo la separazione con Belen Rodriguez, Stefano ha pubblicato una foto su Instagram per augurarsi un buon 2016, dopo la fine burrascosa e ancora poco chiara dell’anno appena concluso.
A cura di Par. And.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Bello o brutto che sia stato, l'ultimo periodo dell'anno è stato certamente diverso da quello del 2014 per Stefano De Martino. Da circa dieci giorni sua moglie Belen Rodriguez ha annunciato la separazione tra i due e da quel momento lo sport delle festività natalizie non è stato più "cosa fai a capodanno?" ma "perché si sono lasciati Stefano e Belen?". D'altronde la loro vita ha inesorabilmente invaso le nostre, che si voglia o no i social network sono stati letteralmente presi d'assalto dalle loro foto negli ultimi anni e così la rottura della coppia è diventata un po' quella di due amici che decidono di lasciarsi e tu ti chiedi perché sia accaduto.

Posto che una risposta a questa domanda non ci sia ancora, in questi giorni a dettare legge sono state le interpretazioni più svariate, le diverse ipotesi sul motivo di rottura di una relazione. Dalla presenza di Elena D'Amario, la terza persona che avrebbe determinato la fine della storia, alla possibilità che sia stata Belen a voltare lo sguardo altrove, alle ipotesi di una storia che, in realtà, sarebbe finita molto tempo fa. Qualunque di queste motivazioni conta poco, perché nel frattempo i due hanno ricominciato con la loro vita, dalla loro solitudine. E se ieri Belen appariva poco sorridente e tutto sommato "triste" nelle sue foto del capodanno passato insieme alle amiche, dall'altra parte Stefano non si può dire stia dando manifestazioni di entusiasmo assoluto. Rispetto alla donna con cui ha messo al mondo un bambino la sua reazione di questi giorni è stata più silenziosa, dettata dalla volontà di "sparire per un po'".

La frase di Stefano su Instagram

Non si sa quanto durerà, anche perché a breve ricominceranno gli impegni televisivi e non è detto che i due non si troveranno paradossalmente sullo stesso palco a "Piccoli Giganti", che Belen condurrà e di cui Stefano potrebbe essere giudice. fatto sta su Instagram il ballerino ha postato una foto-augurio per il nuovo anno contenente una frase piuttosto esplicita rispetto agli auspici per il 2016 appena iniziato. Le parole in inglese vogliono dire semplicemente una cosa: "Pagina 1 di 366, spero che il 2016 sia una bella storia".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views