Stefano De Martino: “Io ricco come Belen, rubo auto a chi mi intervista”
In un'intervista a "Quelli che il calcio", ospite di Nicola Savino, Stefano De Martino ha dimostrato di essere dotato di un ottimo spirito e prontezza di risposta. Marito di Belen e padre di Santiago, De Martino pare non avvertire il peso della mole di gossip che ogni giorno si abbatte sulla sua vita, o quantomeno appare al momento capace di saperlo sopportare con molta nonochalance: "Non leggo i giornali di gossip, spesso li sfoglio per guardare le foto. Non sono un grande lettore e comunque non mi interessano i contenuti". Una delle domande di Savino è stata dedicata all'aspetto del guadagno, ovvero come si sostiene una relazione nella quale la donna guadagni più dell'uomo, e lui non ha certo mancato d'ironia: "Ho trovato un modo per guadagnare quanto lei, rubo le auto ai conduttori che mi fanno le interviste".
Inoltre il ballo l'ha fatta da protagonista, sempre più una tendenza, divenuta tale grazie allo sdoganamento cui i talent hanno contribuito. De Martino ha cominciato a ballare da quando aveva 10 anni ed oggi conferma "Di avere un sacco di colleghi ballerini etero", quasi a voler smentire definitivamente quell'assioma che li vorrebbe forzatamente tutti gay: "Ho cominciato quando ero bambino e l'ho fatto nel profondo sud, un luogo dove tutti i ragazzini giocano a calcio, sport molto radicato in Italia, ma dalle mie parti ancor più sentito. Quando tentavano di prendermi in giro affrontavo la discriminazione dicendogli che loro, in 22, correvano dietro ad un pallone, io, da solo, dietro a 20 ragazzine".
Siparietto molo divertente anche quello con Malgioglio, che gli ha chiesto se gli avessero mai fatto una proposta indecedente. "A parte la tua, no", ha risposto De Martino. Poi ha domandato se lui sia più noto come ballerino o come marito di Belen: ancora una volta non ha deluso nella risposta "Perché sono il padre di Santiago".