Stefano De Martino lascia Ibiza: “Vende la casa al cestista Daniel Hackett”
Dalle “Chicche di gossip” di “Chi”, arriva una curiosa indiscrezione su Stefano De Martino e la sua residenza a Ibiza. Com'è noto, il ballerino di Amici ama trascorrere l'estate nella splendida località delle Baleari, dove passa le vacanze anche la ex moglie Belen Rodriguez. De Martino ha così la possibilità di vedere con grande regolarità il figlio Santiago, che vive ufficialmente con la mamma. Nella vita di Stefano sono però arrivate tante novità: è sbocciato l'amore con la stilista Gilda Ambrosio e, appunto secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, avrebbe deciso di vendere l'abitazione di lusso sull'isola, di cui talvolta mostra piccoli scorci su Instagram. Le curiosità non finiscono qui: il compratore della casa sarebbe nientemeno che il giocatore di basket Daniel Hackett, cestista figlio d'arte (il padre Rudy Hackett giocò nell'Nba) che milita nella nazionale e nella squadra tedesca del Brose Bamberg.
Stefano De Martino per un attimo lascia i panni di ballerino e si trasforma in immobiliarista. Quest'estate ha infatti venduto il suo appartamento ibizenco al cestista della nazionale Daniel Hackett, concludendo un ottimo affare.
Non vedremo dunque più De Martino sotto il sole di Ibiza? Intanto, la fidanzata Gilda Ambrosio è partita per Mykonos ma non sappiamo se con lei c'è anche il ballerino, che sta evitando di pubblicare post che segnalino la sua attuale posizione. In compenso, a benedire la loro unione è nientemeno che la ex Belen Rodriguez, che ha fatto sapere: "Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore".