8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino lascia sola Belén, lei: “Torna, sei mio marito!”

La coppia del momento prossima alle nozze si è separata per qualche giorno. Stefano è a Napoli pochi giorni prima del matrimonio, e la Rodriguez fa sapere di sentire la sua mancanza.
A cura di Laura Balbi
8 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano solo cinque giorni alle chiacchieratissime nozze di Belén e Stefano, e proprio mentre i diretti interessati si dividono tra gli ultimi preparativi, sembra che qualcosa sia cambiato nella coppia. Il futuro sposo Stefano De Martino ha lasciato sola la sua Belén, per motivi tutti da chiarire. Che si tratti di un allontanamento momentaneo è cosa certa, Il ballerino ha fatto ritorno a Torre Annunziata, sua città natale, per motivi di lavoro e per rivedere la famiglia prima delle nozze a Villa Giannone. Intanto la Rodriguez non ne può più di tanta lontananza e su Instagram scrive una dedica al fidanzato:

Mai nessuno come te… #mimanchitanto #torna!seimiomarito!!! #teamo #ebuonanotte

Immagine

La frase a suon di hashtag che la bella showgirl rivolge a Stefano è romantica e suona come un appello spassionato. Belén Rodriguez e De Martino sono lontani solo da qualche ora, ma Belen non ne può già più di sentire la sua mancanza. Come tutte le future spose anche la Rodriguez inizia a provare un po' d'ansia pre-matrimoniale, e scrive a chiare lettere a Stefano di tornare da lei, proprio in qualità di "suo marito". Di sicuro la malinconia di Belen sarà arrivata all'orecchio del futuro sposo, che in men che non si dica farà ritorno a Milano per abbattere le distanze.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views