28 Aprile 2011
21:21

Stefano De Martino non merita il dolore di Giulia: parla Denny

Denny Lodi rivolge un pensiero a Giulia Pauselli, consigliandole di dimenticare Stefano De Martino, il dolore è un sentimento che mal si concorda con la giovane età della ballerina.
A cura di alessia mancini
Lodi protegge Giulia Pauselli

Mentre Emma Marrone perdona Stefano De Martino, c'è qualcuno che si preoccupa per Giulia Pauselli. L'amore tra la cantante salentina e il ballerino procede a gonfie vele, ma nessuno sembra dare ascolto al dolore che ormai accompagna da qualche settimana la perdente di Amici 10.

Denny Lodi tenta di mitigare la sofferenza e rivolge un pensiero alla sua compagna di avventura, affidando le parole al settimanale di gossip Top: "Giulia è una ragazza bellissima, a cui voglio molto bene, anche perchè la conosco da diverso tempo. Una persona splendida e mi dispiace che in questo momento stia soffrendo".  Quindi Giulia Pauselli soffre ancora per Stefano De Martino!

Eppure Denny Lodi tenta di oltrepassare il muro di malinconia che avvolge la ballerina, consigliandole di dimenticare la sua ex fiamma, in fondo può contare sulla giovane età e sulla possibilità di incontrare presto la sua anima gemella: "Mi spiace tanto per lei ma non penso ne valga la pena. E a questo detto vorrei ricordare il detto: Morto un Papa se ne fa un altro. Giulia non deve dimenticare che siamo ancora molto giovani e che dobbiamo pensare a divertirci".

Intanto Giulia Pauselli scaricata da Stefano tenta di pensare al futuro, a New York e alla chance che  la vita le sta offrendo. Un amore finito porta cicatrici che possono rimarginarsi velocemente, se solo si ha la pazienza di attendere che il ricordo non trascini più con se l'idea di quello che sarebbe potuto essere!

Giulia Pauselli delusa su Fb: su Stefano De Martino e me troppe cattiverie
Giulia Pauselli delusa su Fb: su Stefano De Martino e me troppe cattiverie
Giulia Pauselli vola a New York per dimenticare Stefano De Martino, il video
Giulia Pauselli vola a New York per dimenticare Stefano De Martino, il video
Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip con Stefano De Martino
Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip con Stefano De Martino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni