24 Aprile 2013
15:38

Stefano De Martino pazzo di Santiago: “Sto tirando su uno sciupafemmine”

Il ballerino di Amici è davvero al settimo cielo dopo la nascita di suo figlio: dopo aver lasciato il talent show di Canale 5 per star vicino alla sua compagna e al pargolo, ha condiviso una tenerissima immagine di Santiago, vestito con una maglietta da vero “baby sciupafemmine”.
A cura di Simona Saviano

I neo genitori Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero al settimo cielo: Santiago è nato da pochissime settimane e la coppia più paparazzata del momento non perde occasione per dimostrare il grande amore e il periodo d'oro che stanno vivendo. Mentre la sua compagna ha rilasciato diverse interviste confessando le sue sensazioni da neo-mamma, Stefano tra i due è stato un pizzico più riservato, ammettendo inizialmente di essere senza parole e rivelando di aver lasciato la trasmissione Amici perché non riesce a staccarsi dal pargolo. Un bimbo si sa, è un grande impegno e nella fattispecie sembra che De Martino sia davvero molto preso da Santiago. Il ballerino ha condiviso con i fan una foto del piccolo, di cui ovviamente non è immortalato il visino per questioni di privacy, con una mini t-shirt estiva davvero tenerissima con la scritta Baby Sciupafemmine, aggettivo che per i non napoletani potrebbe essere tradotto con "Rubacuori".

Lo scatto di Santiago postato da Stefano De Martino
Lo scatto di Santiago postato da Stefano De Martino

Se la genetica non inganna, il figlio di Belén e De Martino sarà davvero un bambino bellissimo e crescendo farà una strage di cuori.

Stefano De Martino mostra l'ecografia di Santiago
Stefano De Martino mostra l'ecografia di Santiago
Il papà di Stefano De Martino:
Il papà di Stefano De Martino: "Basta gossip sulla nascita di Santiago"
Belén Rodriguez e Stefano De Martino al parco con Santiago (FOTO)
Belén Rodriguez e Stefano De Martino al parco con Santiago (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni