55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino: “Sceglierei sempre l’amore, chi è infelice non ha successo”

Non ha rimpianti Stefano De Martino, nemmeno dopo aver affrontato e superato la fine del suo legame con Belén Rodriguez. Pochi giorni prima di firmare il divorzio, dichiarava: “Sceglierei sempre l’amore”.
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino non ha rimpianti, nemmeno se, dopo aver rimesso in discussione la sua vita per amore, è stato costretto a fare un passo indietro. Nell’ambito di una video intervista rilasciata per la promozione del film “La La Land”, il ballerino ed ex marito di Belén Rodriguez ripercorre la sua storia personale, ispirandosi alla trama del film. Anche lui, come i protagonisti, non ha dubbi: l’amore verrà sempre al primo posto nella sua vita. La sua storia personale ha contribuito a insegnarglielo:

Quello che penso in realtà è questo: per avere successo devi essere una persona felice, penso che sceglierei sempre l’amore perché una persona infelice non arriva poi da nessuna parte… Il successo non ti può porta all’amore, l’amore ti può portare al successo però.

Lui l’ha fatto, ha messo l’amore sopra tutto il resto e non si è mai pentito di quella scelta. Lo ha fatto perché il sentimento che riuscì a ispirargli la sua ex moglie ebbe il potere di fagocitare tutto il resto, al punto da spingerlo ad avere un bambino a circa un anno dal primo bacio. Le cose non sono andate nella maniera che sperava: De Martino e Belén hanno appena firmato la separazione consensuale, a Stefano non rimpiange nulla di quanto è stato.

Quando rinunciò ad Amici (per amore di Belén)

Che Stefano abbia deciso di rimettere in discussione tutta la sua vita per amore lo dimostra quanto accadde nel 2013. Fidanzato con Belén e appena diventato padre di Santiago, lasciò il serale di “Amici”. Ufficialmente, raccontò di averlo fatto per stare vicino alla futura moglie e al loro bambino. Ufficiosamente, invece, pare avesse deciso di ritirarsi dal programma dopo una lite avvenuta dietro le quinte con Luciana Littizzetto, colpevole di aver fatto una battuta su Belén durante la registrazione del serale del talent show. Destinataria di quella battuta fu Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views