Qualche giorno fa, ospite a Verissimo, Stefano De Martino si diceva single. Una notizia "shock" per i fan, che lo davano felicemente accasato alla stilista e fashion influencer Gilda Ambrosio, con la quale ormai da diversi mesi appare inseparabile. Stefano e Gilda si sono dunque lasciati? Un particolare proveniente da Instagram Stories racconta un'altra storia: amici e parenti di De Martino hanno pensato bene di organizzargli una festa a sorpresa per salutarlo alla vigilia della partenza per l'Isola dei Famosi. Ebbene, tra i presenti (come si vede nel video qui sopra) si nota anche la stessa Gilda Ambrosio.

Le dichiarazioni a Verissimo

Dunque, non è chiaro se Stefano preferisca non parlare pubblicamente della relazione con Gilda, o se la loro in realtà è una semplice amicizia. Sui rispettivi profili social non appaiono mai foto romantiche che confermano un rapporto sentimentale in atto. Queste le parole di De Martino nel salotto di Silvia Toffanin risalenti alla puntata del 13 gennaio:

Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione.

De Martino e la Ambrosio avvistati insieme dall'estate 2017

Al contempo, è innegabile lui e la Ambrosio non siano staccati un momento dalla scorsa estate. Avvistati più volte ad eventi e in vacanza, hanno trascorso insieme anche le vacanze di Natale, tra le nevi di St. Moritz insieme al figlio di lui Santiago. Nonostante i paparazzi siano sempre in agguato, i due riescono comunque a mantenere la massima discrezione sul loro legame.

Sarà l'inviato all'Isola dei Famosi

All'Isola dei Famosi, De Martino rivestirà il ruolo di inviato, in sostituzione di Stefano Bettarini. Il cast del programma è ufficiale (ecco i nomi dei 17 naufraghi) e la messa in onda partirà da lunedì 22 gennaio, come sempre su Canale 5. "Per me fare L’isola è una sfida", ha detto De Martino a Verissimo, "Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti”. Tra questi affetti, oltre ai famigliari e a Santiago, c'è anche la Ambrosio?