24 Settembre 2015
10:23

“Stefano De Martino si fa ritoccare le orecchie”, Belen nega: “Solo un’infiammazione”

L’indiscrezione arriva dal settimanale “Nuovo” che ha pubblicato alcune foto in cui Stefano appare con una vistosa fasciatura alla testa. Altri scatti in compagnia di un noto chirurgo specializzato in plastica facciale alimentano il sospetto che De Martino si sia sottoposto a un intervento di otoplastica. Su “Chi” arriva invece la versione di Belen: “È un’infiammazione conseguente a un vecchio incidente in moto”.
A cura di Valeria Morini

Direttamente dal settimanale "Nuovo" arriva un gossip esplosivo su Stefano De Martino. Secondo la rivista, l'ex ballerino di "Amici", nonché marito di Belen Rodriguez, si sarebbe sottoposto a un intervento di chirurgia estetica alle orecchie. A confermarlo, sarebbero alcuni scatti dei paparazzi che mostrano De Martino per le strade di Verona con una vistosa fasciatura alla testa che gli copre interamente i lobi.

"In fondo in famiglia c'è posto per una sola sventola!", scherza il giornalista del settimanale, in riferimento alla sexy sposa della celebrity. Proprio pochi giorni fa, Stefano e Belen hanno celebrato i due anni di matrimonio, lo stesso giorno in cui la Rodriguez ha festeggiato il suo trentunesimo compleanno.

De Martino beccato con un noto chirurgo plastico

Davvero De Martino, per quanto considerato un sex symbol da molte spettatrici, ha deciso di regalarsi un ritocchino estetico? Un'ulteriore prova della presunta operazione di otoplastica sarebbe data da altri scatti presenti su "Nuovo", nei quali apparirebbe in compagnia di un famoso medico specializzato in chirurgia plastica facciale e maxillo-facciale.

Stefano, per il momento, non conferma né smentisce e si gode insieme a Belen le giornate in passerella alla Settimana della Moda milanese. Attenzione, però: nel 2016, potrebbe tornare in tv da protagonista dopo una lunga assenza, nel nuovo talent per bambini condotto dalla sua "mentore" Maria De Filippi. E chissà che, in vista della nuova svolta alla sua carriera, il 26enne lanciato da Canale 5 non abbia davvero optato per i prodigi della chirurgia estetica. Ormai, si sa, quella del ritocco è una tentazione che nel panorama vip fa "vittime" sia gli uomini e che tra le donne.

La versione di Belen: "Si tratta di infiammazione alle orecchie"

Attenzione, però: dalle pagine di "Chi" arriva una differente spiegazione, fornita proprio dalla moglie. Secondo la Rodriguez, De Martino soffrirebbe di "condrite", un'infiammazione alla cartilagine dell'orecchio conseguente a un incidente in moto subito tre anni fa. Il dubbio permane e diventerà forse il tormentone delle prossime settimane: ritocco estetico o problema di salute?

Stefano De Martino ritoccato? Parla il chirurgo:
Stefano De Martino ritoccato? Parla il chirurgo: "Condrite? Possibile ma difficile"
Belen Rodriguez sexy casalinga: il regalo per Stefano De Martino
Belen Rodriguez sexy casalinga: il regalo per Stefano De Martino
“Amedeo di Uomini e Donne a un party gay con Stefano De Martino
“Amedeo di Uomini e Donne a un party gay con Stefano De Martino". Lui nega: "È ridicolo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni