6 Luglio 2016
11:07

Stefano De Martino torna a Ibiza per riabbracciare Santiago

Dopo alcuni giorni in Italia, dove è tornato per una settimana circa, il ballerino è di nuovo a Ibiza dove lui e Bélen Rodriguez stanno facendo trascorrere le vacanze estive al figlio.
A cura di Par. And.

Stefano De Martino fa ritorno a Ibiza, in quell'isola dove la famiglia allargata, quella composta dal ballerino, Belén e il piccolo Santiago, sembra avere intenzione di passare tutta l'estate, per far trascorrere al piccolo un lungo periodo di vacanze. Come sappiamo, i due "ex" coniugi hanno preso due case differenti sull'isola delle Baleari e stano dividendo il tempo da passare con il bambino, in modo tale da avere anche la loro vita. Allo stesso tempo, De Martino negli ultimi giorni si era allontanato temporaneamente dall'isola, come testimoniavano le sue fotografie postate regolarmente su Instagram. Nelle ultime ore, come ogni papà che va a lavorare e torna nel week end in vacanza da suo figlio, Stefano è tornato a Ibiza, documentando il tutto con un video collage delle immagini di un aereo che atterra e di se stesso, sorridente, in scooter, mentre si aggira per le strade dell'isola.

Stefano risponde ai fan: "Non conoscete i motivi delle mie scelte"

Pochi giorni fa, durante il suo breve soggiorno in Italia prima del ritorno in Spagna, De Martino ha postato una foto in compagnia dei suoi genitori. Tra i tanti commenti, alcune critiche rispetto alle scelte fatte negli ultimi mesi e quelle riguardanti la sua vita privata. Il ballerino, rispondendo ai commenti, ha così deciso di pubblicare un lungo messaggio, in cui ha spiegato le sue ragioni:

Miei cari followers, vi ringrazio tutti per l'immenso sostegno e mi scuso se non scrivo spesso, sappiate però che vi leggo tutti e con molto piacere.
Cerco di lasciare il più possibile libertà di espressione sul mio profilo, infatti sono ben accetti sia i commenti negativi che quelli positivi, fatta eccezione per quelli che adoperano un linguaggio inadeguato a questo tipo di piattaforma che puntualmente vengono cancellati.
Detto questo vi informo che parlar male di terze persone per fare un complimento a me non lo trovo un atteggiamento rispettoso e tanto meno mi lusinga, non mi piace e non lo condivido. Per quelle persone che invece quotidianamente elargiscono consigli e morali sull'aspetto personale della mia vita, vi invito a riflettere che non conoscendo le reali motivazioni delle scelte di vita privata di un personaggio pubblico forse non avete gli strumenti necessari per analizzare ed addentrarvi in argomenti di questo tipo, per tutto il resto invece sappiate che leggo volentieri consigli e critiche e spero che continuiate a rapportarvi a me come ad un amico. Vi auguro una buona giornata e grazie mille ancora a tutti per l'appoggio, spero in futuro di darvi sempre e solo grandi soddisfazioni! Un abbraccio grande ad ognuno di voi. Stefano

Belén e i presunti flirt estivi, da Iannone a Borriello

Intanto, in riferimento a Belén, continua a impazzare il totonomi per quel che riguarda il suo presunto nuovo flirt, tra le carezze di Iannone, che ha poi dichiarato di essere solo un amico della showgirl, e i presunti incontri a Ibiza con l'ex Fabio Borriello (per qualcuno Belén prende il sole nella sua villa). Lei, nel frattempo, ha dichiarato di non avere testa per nuovi fidanzati, ma naturalmente questo è il gioco dell'estate, e resterà tale indipendentemente dal suo volere.

Stefano e Santiago a Ibiza, De Martino avrebbe incontrato anche Marco Borriello
Stefano e Santiago a Ibiza, De Martino avrebbe incontrato anche Marco Borriello
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Con Belén un rapporto equilibrato, lo facciamo per Santiago”
Stefano:
Stefano: "Belén e io staremo a Ibiza in case separate, mi interessa solo Santiago”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni