Nuova casa per Stefano De Martino che, di ritorno dall’Honduras dove ha lavorato come inviato dell’Isola dei famosi, cambia appartamento. Il ballerino ha acquistato una nuova casa a Milano che dista solo 300 metri da quella dell’ex moglie Belén Rodriguez. La vicinanza è necessaria per Stefano che spera così di poter trascorrere più tempo possibile con il piccolo Santiago, che vive con la madre. De Martino ha quindi comprato un nuovo appartamento che gli permetterà di stare vicino al figlio e non solo: pare abbia previsto in casa una camera a tema per il suo cambino, in stile “Pirati dei Caraibi”.

Ancora nessuna traccia di Gilda Ambrosio

Dal momento in cui Stefano è rientrato in Italia non sembrerebbe essere stato documentato alcun riavvicinamento a Gilda Ambrosio, la fashion influencer che frequentava fino a poco prima di partire per l’Honduras. Stefano ha smentito più volte di essere fidanzato ed è probabile che avesse ragione: quell’amicizia romantica si sarebbe esaurita una volta che i due si sono ritrovati ai due capi opposti del mondo. Al momento, il ballerino sarebbe single.

È tornato il sereno con Emma Marrone

L’ultimo accostamento sentimentale attribuito a Stefano, questa volta simpaticamente, è quello che lo ha visto vicino all’ex fidanzata Emma Marrone. La cantante e il ballerino, coppia fissa per circa due anni prima che De Martino perdesse la testa per Belén Rodriguez, si sono ritrovati sul palco del serale di Amici. Durante la stessa serata era presente in studio anche Marco Bocci, altro ex della cantante salentina. Fu proprio Emma a stemperare la tensione con una battuta. Dopo un monologo di Geppy Cucciari, le si rivolse divertita con un quesito: “Mi chiedo come mai tu non abbia notato il sovraffollamento di ex fidanzati che c’è questa sera in studio. Potrei fare una collezione: questo ce l’ho, questo mi manca”. Divertito Stefano che commentò: “La verità è che ci vogliamo tutti bene”.