Il flirt tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è sempre più vicino alla conferma. A mettere un ulteriore tassello alla storia che i due starebbero vivendo lontano dalle luci dei riflettori sono stati i fan del ballerino che l’hanno sorpreso in aeroporto a Mykonos e, dopo avergli chiesto qualche foto ricordo, hanno postato gli scatti in questione sui social. Stefano è volato nell’isola greca dove, già da qualche giorno, risiede quella che sembrerebbe essere la sua ultima fidanzata.

Per il momento, a parte le foto pubblicate sul settimanale Chi, non c’è stata alcuna conferma rispetto a questa presunta storia d’amore. Gilda compare sul profilo Instagram di Stefano, protagonista di alcune foto che i due hanno scattato a Ibiza insieme al loro gruppo di amici. Per il momento, però, non ci sono immagini di baci o tenerezze in grado di confermare con certezza che tra i due sia davvero sbocciato l’amore.

De Martino in aeroporto a Mykonos
in foto: De Martino in aeroporto a Mykonos
Gilda è già sull’isola da qualche giorno
in foto: Gilda è già sull’isola da qualche giorno

Belén dà la sua benedizione al nuovo flirt di De Martino

Nel frattempo, messa al corrente del presunto nuovo legame del suo ex marito, Belén Rodriguez ha confermato il presunto flirt in corso. La showgirl argentina, fidanzata da circa un anno con Andrea Iannone, ha commentato la relazione tra Stefano e la Ambrosio con una frase stringata ma che è suonata proprio come una benedizione. Quando le è stato chiesto se fosse felice del fatto che il suo ex si fosse nuovamente innamorato, la Rodriguez ha risposto: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”. I fan di De Martino, intanto, hanno già dato sui social il proprio “benestare”. Gilda, riservata ed elegante, rappresenterebbe il prototipo di donna ideale mediante la quale Stefano potrebbe interrompere, per la prima volta ufficialmente, la sua condizione di single.