66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano e Belén bollenti sul balcone: lui in intimo, lei in accappatoio (FOTO)

Tornano a sorprendere Stefano De Martino e Belén Rodriguez che, in vacanza a Napoli, si lascano beccare seminudi sul balcone.
A cura di Stefania Rocco
66 CONDIVISIONI
Immagine

L'intimità perduta "a causa" di Santiago ha costretto Stefano De Martino e Belén Rodriguez a recuperare in occasione di una vacanza a Napoli. Nella città che ha dato i natali al ballerino e che la showgirl argentina considera come la più bella del mondo, i paparazzi del settimanale Diva e Donna sono riusciti a cogliere un momento particolarmente bollente che ha avuto per protagonisti proprio i due neo sposi. A suo agio a stare in biancheria intima, anche grazie al corpo perfetto scolpito dal duro allenamento, Stefano si lascia sorprendere sul balcone della sua camera nel Grand Hotel Parker's di Napoli in deshabillé. Gli fa da eco Belén che compare poco dopo al suo fianco, vestita solo con un soffice accappatoio bianco.

Momento propizio con la presenza dei paparazzi – Da quando la showgirl è diventata mamma, l'intimità con De Martino si è ridotta, com'è inevitabile che sia. Il piccolo Santiago ruba le attenzioni dei genitori ed è ormai diventato una presenza costante nel lettone di mamma e papà. Belén e Stefano devono "arrangiarsi" come possono e quale occasione migliore potrebbe capitare se non quella di sfruttare l'intimità offerta loro dall'albergo? Peccato per la presenza dei paparazzi che, appostati poco lontano, sono riusciti a cogliere di sorpresa i due, rendendo pubblico questo momento di tenerezza privata. Poco male, comunque. Nessuno più dei due diretti interessati è abituato alle attenzioni dei professionisti della cronaca rosa. Una foto osé in più non riuscirà di certo a metterli a disagio.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views