499 CONDIVISIONI
19 Settembre 2014
21:56

Stefano fa un regalo di lusso in anticipo a Belen per i 30 anni

I 30 anni di Belen sono vicini, ma Stefano non trattiene l’ansia di consegnarle il regalo prezioso che ha deciso di farle, così glielo dà in anticipo e Belen, naturalmente, documenta tutto su Instagram.
A cura di A. P.
499 CONDIVISIONI

Si dice che aprire i regali in anticipo porti sfortuna, ma a quanto pare è una regola che non vale a casa Rodriguez, dove Stefano De Martino non ce l'ha fatta a resistere alla possibilità di dare alla sua amata il regalo per i suoi 30 anni con qualche ora di anticipo rispetto al ruolino di marcia. Naturalmente, a farci sapere di questo strappo alla regola è stato il contatto Instagram di Belen Rodriguez, sul quale lei ha pubblicato un collage di foto nel quale fa chiaramente intendere quale sia il prezioso dono fattole da Stefano. Dono, appunto, tutt'altro che irrilevante, trattandosi di una borsa Birkin, targato Hérmes, il cui valore sarebbe superficiale specificare (sicuramente di più dell'ultimo Iphone, uscito proprio oggi).

La felicità di Belen Rodriguez è stata evidentemente al di là della norma, visto l'abbraccio caloroso rivolto a Stefano, che si vede in foto, e l'affetto con il quale promette di custodire questa borsa. In attesa dei trent'anni, e dunque di farle gli auguri commentando le prevedibili foto che Belen posterà domani, i fan hanno comunque approfittato per apprezzare ciò che Stefano le ha portato in dono. Lei ha commentato così: "Wuaaaaaaaa!!!!!

499 CONDIVISIONI
Belen risponde ai giornali sulla crisi con Stefano:
Belen risponde ai giornali sulla crisi con Stefano: "State zitti"
L'esercizio sexy in palestra di Belen e Stefano
L'esercizio sexy in palestra di Belen e Stefano
201.381 di Diana89
Belen e Stefano a New York
Belen e Stefano a New York
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni