29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano Filipponi canta Roberto Benigni: tutti in lacrime a X Factor 4

Stefano Filippono ha commosso tutti con la canzone di Roberto Benigni durante la seconda puntata di X Factor 4.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
Filipponi in lacrime

La voce di Stefano Filipponi, ieri, ha fermato il tempo durante la seconda puntata del talent show di Raidue. Il cantante è riuscito ad emozionare tutti durante la sua esibizione, gelando il sangue nelle vene sia della giuria sia del pubblico a casa.

Stefano Filipponi con Notturno aveva convinto anche Ruggeri. Questa settimana, però, il pupillo di Mara Maionchi ha ottenuto un successo straordinario, facendo piangere tutti dall’emozione dopo la sua performance.

Lo stesso Stefano, commosso dall’affetto del pubblico e della giuria, non è riuscito a trattenere il suo cuore ed il suo volto è stato subito rigato da lacrime di gioia e di incredulità. I giudici non hanno potuto fare altro che tenere conto della sensibilità del cantante, così Anna Tatangelo mamma di Andrea ha semplicemente dichiarato: “Goditi l’applauso e basta”, mentre Enrico Ruggeri ha voluto aggiungere: “Ci sono artisti dei quali bisogna parlar bene, perché se ne parli male fai brutta figura e tutti ti fischiano. Io provo affetto e solidarietà e rinvio ad altra data giudizi tecnici”.

Elio come Morgan, invece, è voluto andare controcorrente ammettendo a proprio rischio e pericolo: “Secondo me non hai cantato così bene e il pezzo non è stato scelto bene. Detto questo tu hai un’energia tale e sei un personaggio tale che superi tutto. Questa è la prova che, secondo me, tu esattamente come Nevruz, andrai avanti tantissimo”.

Stefano Filipponi ha conquistato con la sua sensibilità e la sua dolcezza il cuore di quanti si sentono graffiare l’anima quando la sua voce inizia a riempire il vuoto circostante.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=SDxOciKPt90
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views