29 CONDIVISIONI

Stefano Ierardi: “Ho contribuito al ricovero di Sara Tommasi, spero torni a sorridere” (VIDEO)

In esclusiva per Fanpage.it. Stefano Ierardi racconta i dettagli del ricovero di Sara Tommasi. La showgirl sarebbe stata portata in clinica per volere della famiglia e degli amici che avrebbero visto nell’affidamento a una struttura sanitaria l’unico modo per aiutarla davvero.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Immagine

Ci racconta i dettagli relativi al ricovero improvviso di Sara Tommasi l'ex fidanzato – ed ex agente – Stefano Ierardi che svela in esclusiva a Fanpage.it quali sono stati i motivi che hanno spinto la famiglia della showgirl e i suoi amici – lui compreso – a optare per il ricovero in clinica. Sara, ricoverata 3 giorni fa affinché potesse risolvere quei problemi di salute che la affliggono da tempo, sarebbe stata indotta in terapia da un tandem di persone che le vogliono bene, a partire dai suoi genitori per finire proprio con quegli amici che non l'hanno mai abbandonata. Ai nostri microfoni, Stefano nega che il suo problema sia stato la droga e ci racconta inoltre i motivi celati dietro la sua improvvisa sparizione da Facebook.

Al momento comunque, tutto starebbe procedendo per il meglio. La Tommasi sa bene che la scelta di ricoverarla è stata presa con l'unico scopo di "salvarla da sè stessa" e dalle scelte sbagliate che sta compiendo fin troppo assiduamente, almeno nell'ultimo periodo. Ierardi, che alla showgirl ha voluto davvero bene, si augura che Sara possa presto ritornare quella di un tempo rinunciando agli eccessi che hanno costellato la sua esistenza, di qualunque tipo essi siano. Dalla sua parte, la showgirl ha intorno a sé un team di persone che non l'hanno mai abbandonata e che di certo non lo faranno adesso: le vogliono troppo bene per lasciarla in balia di sè stessa.

29 CONDIVISIONI
Sara Tommasi: "Sto con Stefano Ierardi. Ci amiamo"
Sara Tommasi: "Sto con Stefano Ierardi. Ci amiamo"
Stefano Ierardi: "La pagina Facebook di Sara Tommasi è stata piratata" (ESCLUSIVA)
Stefano Ierardi: "La pagina Facebook di Sara Tommasi è stata piratata" (ESCLUSIVA)
Il video del ricovero di Sara Tommasi
Il video del ricovero di Sara Tommasi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views